Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: incisioni acquaforte

incisioni acquaforte

Ciao ragazzi, voi che avete un sacco di risorse e link utili....sto cercando dei ritratti di persone in stile incisione ad acquaforte (i ritratti delle banconote per capirci)...cercando in giro trovo solo immagini di ex presidenti americani e sui libri che ho io sono tutte immagini recenti.... mi servirebbero se possibile illustrazioni del diciotto/dicianovesimo secolo... dite che è meglio che continui a sbattere la testa?

grazie.
    Immagini allegate Immagini allegate

Re: incisioni acquaforte

Originariamente inviato da zero.bob
    Ciao ragazzi, voi che avete un sacco di risorse e link utili....sto cercando dei ritratti di persone in stile incisione ad acquaforte (i ritratti delle banconote per capirci)...cercando in giro trovo solo immagini di ex presidenti americani e sui libri che ho io sono tutte immagini recenti.... mi servirebbero se possibile illustrazioni del diciotto/dicianovesimo secolo... dite che è meglio che continui a sbattere la testa?

grazie.
    no, devi cercare sui libri, o al massimo fartele da solo, tempo fa ho letto un tutorial su come si facevano

Re: Re: incisioni acquaforte

Originariamente inviato da graffithouse
    no, devi cercare sui libri, o al massimo fartele da solo, tempo fa ho letto un tutorial su come si facevano

fartela da solo? VVoVe: mi servirebbe un mese di tempo...vabbè...qualcun'altro?

Re: Re: Re: incisioni acquaforte

fartela da solo? VVoVe: mi servirebbe un mese di tempo...vabbè...qualcun'altro?
    ti rimane di andare nel metodo holdschool cioè aprire i libri e cercarle.

Re: Re: Re: Re: incisioni acquaforte

Originariamente inviato da graffithouse
    ti rimane di andare nel metodo holdschool cioè aprire i libri e cercarle.

già fatto ma non erano dell'epoca , devo comprarmi altri libri era quello che volevo evitare...

.... :master: forse potrei dare un'occhio in biblioteca :master:

Re: Re: Re: Re: Re: incisioni acquaforte

già fatto ma non erano dell'epoca , devo comprarmi altri libri era quello che volevo evitare...

.... :master: forse potrei dare un'occhio in biblioteca :master:

era il primo posto dove dovevi andare

Permessi di invio