PDA

Visualizza la versione completa : Se io mi voglio male, la colpa non dei bigotti :p

Reiuky
03-12-2008, 12:37
Insomma...

Un attimo morto in ufficio...

Sono andato sul famosissimo forum cattolico dei romani e ho letto un post che mi aveva incuriosito per il titolo e....

c' una ragazza che si lamentava che i suoi post vengono continuamente cancellati / modificati, e stigmatizzata perch lei lesbica (anche se non convive n fa sesso con la donna che ama).

Al che chiedo, ma come si pu essere cos ottusi?

Ora finito il momento libero, ma appena posso voglio provare a leggere il regolamento per vedere se c' scritto che i post che possono aprire gli occhi a qualcuno vengono cancellati.

Da quest'ultima frase il senso del titolo... ma allora io mi voglio male sul serio! :p

jsmoran
03-12-2008, 12:41
http://www.tshirthell.com/shirts/products/a704/a704_bm.gif
Vale anche per quel forum.

Kahm
03-12-2008, 12:41
Originariamente inviato da Reiuky
Insomma...

Un attimo morto in ufficio...

Sono andato sul famosissimo forum cattolico dei romani e ho letto un post che mi aveva incuriosito per il titolo e....

c' una ragazza che si lamentava che i suoi post vengono continuamente cancellati / modificati, e stigmatizzata perch lei lesbica (anche se non convive n fa sesso con la donna che ama).

Al che chiedo, ma come si pu essere cos ottusi?

Ora finito il momento libero, ma appena posso voglio provare a leggere il regolamento per vedere se c' scritto che i post che possono aprire gli occhi a qualcuno vengono cancellati.

Da quest'ultima frase il senso del titolo... ma allora io mi voglio male sul serio! :p

forum cattolico...
certo che questa ragazza se la proprio cercata eh?
come dire ad uno di forza italia di andare a pranzo con la sinistra, OVVIO che non avranno niente in comune!

Reiuky
03-12-2008, 12:44
Originariamente inviato da Kahm
forum cattolico...
certo che questa ragazza se la proprio cercata eh?
come dire ad uno di forza italia di andare a pranzo con la sinistra, OVVIO che non avranno niente in comune!

In un certo senso la capisco.

Cio, lei fortemente cattolica, e le dispiace che, per il semplice fatto di amare una donna (non sessualmente intendo), non possa ricevere la comunione. Ovvio che cerchi sostegno.

E sperava di trovarlo in un forum di gente cattolica che (si spera) fosse meno chiusa del suo parroco...

per scoprire che quel forum chiuso esattamente come il suo parroco. Spero solo che apra gli occhi e non si demoralizzi ulteriormente.

rebelia
03-12-2008, 12:48
voglio provare a leggere il regolamento per vedere se c' scritto che i post che possono aprire gli occhi a qualcuno vengono cancellati.

un forum e' un luogo aperto al pubblico, ma comunuque privato ed e' "il padrone" a fare le regole e anche all'applicarne arbitrariamente di quelle inventate al momento, se gli aggrada, c'e' poco da contestare

ovvio che piu' forum ha regole chiare e democratiche, piu' facilmente avra' successo, ma questo e' un altro discorso

Kahm
03-12-2008, 12:49
In un certo senso la capisco.

Cio, lei fortemente cattolica, e le dispiace che, per il semplice fatto di amare una donna (non sessualmente intendo), non possa ricevere la comunione. Ovvio che cerchi sostegno.

E sperava di trovarlo in un forum di gente cattolica che (si spera) fosse meno chiusa del suo parroco...

per scoprire che quel forum chiuso esattamente come il suo parroco. Spero solo che apra gli occhi e non si demoralizzi ulteriormente.

io non punto il dite contro
pero dico solo che anche loro (quelli del forum) hanno sbagliato

Reiuky
03-12-2008, 12:52
Originariamente inviato da rebelia
un forum e' un luogo aperto al pubblico, ma comunuque privato ed e' "il padrone" a fare le regole e anche all'applicarne arbitrariamente di quelle inventate al momento, se gli aggrada, c'e' poco da contestare

ovvio che piu' forum ha regole chiare e democratiche, piu' facilmente avra' successo, ma questo e' un altro discorso

Speravo che la libert di parola dovesse essere comunque garantita...

Comunque, in un certo senso hai ragione. Se un moderatore pu tappare la bocca in questo modo, c' poco da aggiungere.

TeoB
03-12-2008, 12:55
Secondo me quella ragazza un clone di carnauser.

dAb
03-12-2008, 12:56
C' scritto chiaro e tondo nel regolamento che l'area era quella sbagliata, da qui la cancellazione. E' un forum di apologetica, mica di discussione.

deleted_110
03-12-2008, 13:06
anche qua a volte le discussioni vengono cancellate :bh:

Ogni forum ha il suo regolamento...

Loading