Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371

    Se io mi voglio male, la colpa non è dei bigotti :p

    Insomma...

    Un attimo morto in ufficio...

    Sono andato sul famosissimo forum cattolico dei romani e ho letto un post che mi aveva incuriosito per il titolo e....

    c'è una ragazza che si lamentava che i suoi post vengono continuamente cancellati / modificati, e stigmatizzata perché lei è lesbica (anche se non convive né fa sesso con la donna che ama).

    Al che chiedo, ma come si può essere così ottusi?

    Ora è finito il momento libero, ma appena posso voglio provare a leggere il regolamento per vedere se c'è scritto che i post che possono aprire gli occhi a qualcuno vengono cancellati.

    Da quest'ultima frase il senso del titolo... ma allora io mi voglio male sul serio!
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  2. #2

    Vale anche per quel forum.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    Re: Se io mi voglio male, la colpa non è dei bigotti :p

    Originariamente inviato da Reiuky
    Insomma...

    Un attimo morto in ufficio...

    Sono andato sul famosissimo forum cattolico dei romani e ho letto un post che mi aveva incuriosito per il titolo e....

    c'è una ragazza che si lamentava che i suoi post vengono continuamente cancellati / modificati, e stigmatizzata perché lei è lesbica (anche se non convive né fa sesso con la donna che ama).

    Al che chiedo, ma come si può essere così ottusi?

    Ora è finito il momento libero, ma appena posso voglio provare a leggere il regolamento per vedere se c'è scritto che i post che possono aprire gli occhi a qualcuno vengono cancellati.

    Da quest'ultima frase il senso del titolo... ma allora io mi voglio male sul serio!
    forum cattolico...
    certo che questa ragazza se la è proprio cercata eh?
    è come dire ad uno di forza italia di andare a pranzo con la sinistra, è OVVIO che non avranno niente in comune!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371

    Re: Re: Se io mi voglio male, la colpa non è dei bigotti :p

    Originariamente inviato da Kahm
    forum cattolico...
    certo che questa ragazza se la è proprio cercata eh?
    è come dire ad uno di forza italia di andare a pranzo con la sinistra, è OVVIO che non avranno niente in comune!
    In un certo senso la capisco.

    Cioè, lei è fortemente cattolica, e le dispiace che, per il semplice fatto di amare una donna (non sessualmente intendo), non possa ricevere la comunione. Ovvio che cerchi sostegno.

    E sperava di trovarlo in un forum di gente cattolica che (si spera) fosse meno chiusa del suo parroco...

    per scoprire che quel forum è chiuso esattamente come il suo parroco. Spero solo che apra gli occhi e non si demoralizzi ulteriormente.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  5. #5

    Re: Se io mi voglio male, la colpa non è dei bigotti :p

    Originariamente inviato da Reiuky
    voglio provare a leggere il regolamento per vedere se c'è scritto che i post che possono aprire gli occhi a qualcuno vengono cancellati.
    un forum e' un luogo aperto al pubblico, ma comunuque privato ed e' "il padrone" a fare le regole e anche all'applicarne arbitrariamente di quelle inventate al momento, se gli aggrada, c'e' poco da contestare

    ovvio che piu' forum ha regole chiare e democratiche, piu' facilmente avra' successo, ma questo e' un altro discorso

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    Re: Re: Re: Se io mi voglio male, la colpa non è dei bigotti :p

    Originariamente inviato da Reiuky
    In un certo senso la capisco.

    Cioè, lei è fortemente cattolica, e le dispiace che, per il semplice fatto di amare una donna (non sessualmente intendo), non possa ricevere la comunione. Ovvio che cerchi sostegno.

    E sperava di trovarlo in un forum di gente cattolica che (si spera) fosse meno chiusa del suo parroco...

    per scoprire che quel forum è chiuso esattamente come il suo parroco. Spero solo che apra gli occhi e non si demoralizzi ulteriormente.
    io non punto il dite contro
    pero dico solo che anche loro (quelli del forum) hanno sbagliato
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371

    Re: Re: Se io mi voglio male, la colpa non è dei bigotti :p

    Originariamente inviato da rebelia
    un forum e' un luogo aperto al pubblico, ma comunuque privato ed e' "il padrone" a fare le regole e anche all'applicarne arbitrariamente di quelle inventate al momento, se gli aggrada, c'e' poco da contestare

    ovvio che piu' forum ha regole chiare e democratiche, piu' facilmente avra' successo, ma questo e' un altro discorso
    Speravo che la libertà di parola dovesse essere comunque garantita...

    Comunque, in un certo senso hai ragione. Se un moderatore può tappare la bocca in questo modo, c'è poco da aggiungere.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Secondo me quella ragazza è un clone di carnauser.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    C'è scritto chiaro e tondo nel regolamento che l'area era quella sbagliata, da qui la cancellazione. E' un forum di apologetica, mica di discussione.

  10. #10
    anche qua a volte le discussioni vengono cancellate

    Ogni forum ha il suo regolamento...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.