PDA

Visualizza la versione completa : Life on marsssssssssssssss

carnauser
03-12-2008, 12:59
Mi sto innamorando di sto telefilm.
Non nemmeno io perch...forse perch dopo un periodo di telefilm iper intricati, pure troppo questo semplice, quasi lineare.

E' la storia di un commissario di polizia di una citt inglese che ora non ricordo (credo Manchester) che nel 2006 nel corso di un indagine viene investito violentemente da un'auto e si risveglia nel 1973 nei panni di un'altro commissario di polizia.
Solo che lui conscio di venire dal 2006 e si trova a vivere tutte le differenze dei due periodi.

Non mai chiaro se lui che in coma e sta sognando, o sta realmente viaggiando nel tempo o totalmente matto, per piacevolissimo.

http://img.dailymail.co.uk/i/pix/2007/04_01/LifeOnMarsESBBC1104_468x320.jpg
(il protagonista quello a sx)
Poi a me le inglesone anni '70 mi hanno sempre arrapato.

http://image.guardian.co.uk/sys-images/Guardian/Pix/arts/2007/03/23/lifeonmars460.jpg

http://i142.photobucket.com/albums/r110/yakkowarner/_2641.jpg

Consiglio veramente.

andrea.paiola
03-12-2008, 13:00
veramente senza senso, non penso che lo guarder

Reiuky
03-12-2008, 13:01
Mi intriga. dove lo trasmettono?

carnauser
03-12-2008, 13:01
Originariamente inviato da andrea.paiola
veramente senza senso

bellissimo... non si capisce veramente se la sua mente malata in coma che crea quel mondo, che per realissimo ( non ha strani poteri), o se lui che pu cambiare il futuro.

andrea.paiola
03-12-2008, 13:04
Originariamente inviato da carnauser
bellissimo... non si capisce veramente se la sua mente malata in coma che crea quel mondo, che per realissimo ( non ha strani poteri), o se lui che pu cambiare il futuro.
beh se potesse cambiare il futuro ci sarebbe il solito paradosso, se non risolvono con la sotita teoria multiverso... ma mi sa che non danno spiegazioni in tal senso, quindi inutile

se lui che sogna inutile lo stesso, se fosse furbo sognerebbe di essere il padrone dell'universo ( un universo con molta faiga ), mica un poliziotto sottopagato

deleted_110
03-12-2008, 13:09
Topolino ha allevato una mucca

carnauser
03-12-2008, 13:13
Originariamente inviato da raven74
Topolino ha allevato una mucca

This is major Tom to GroundControl : " I'm stepping through the door "

magnus
03-12-2008, 13:21
Originariamente inviato da andrea.paiola
beh se potesse cambiare il futuro ci sarebbe il solito paradosso, se non risolvono con la sotita teoria multiverso... ma mi sa che non danno spiegazioni in tal senso, quindi inutile

se lui che sogna inutile lo stesso, se fosse furbo sognerebbe di essere il padrone dell'universo ( un universo con molta faiga ), mica un poliziotto sottopagato

Ma come si fa a giudicare senza averlo visto? :dott:

andrea.paiola
03-12-2008, 13:26
Originariamente inviato da magnus
Ma come si fa a giudicare senza averlo visto? :dott:
ho giudicato la storia raccontata da puffabaccarnauser, mica il telefilm in se
( che comunque se la storia non mi ispira viene cestinato )

seifer is back
03-12-2008, 13:29
Originariamente inviato da carnauser
Mi sto innamorando di sto telefilm.
Non nemmeno io perch...forse perch dopo un periodo di telefilm iper intricati, pure troppo questo semplice, quasi lineare.

E' la storia di un commissario di polizia di una citt inglese che ora non ricordo (credo Manchester) che nel 2006 nel corso di un indagine viene investito violentemente da un'auto e si risveglia nel 1973 nei panni di un'altro commissario di polizia.
Solo che lui conscio di venire dal 2006 e si trova a vivere tutte le differenze dei due periodi.

Non mai chiaro se lui che in coma e sta sognando, o sta realmente viaggiando nel tempo o totalmente matto, per piacevolissimo.

Guarda la mia firma. :fighet:

Nel 2006 ispettore capo (DCI) mentre nel 1973 si ritrova ad essere ispettore e basta (DI), inviato da Hyde, sotto il capo Gene "genie" Hunt.

Durante la sua permanenza in manchester si cnvince che debba risolvere qestioni del suo passato per poter finalmente ritornare al presente,dalla sua ragazza.

Numerosi i sogni e le visioni che fanno da ponte fra l'una e l'altra realt. Un sogno ricorrrente di una ragazza col vestito rosso che scappa, ed un bambina della "fine trasmissione" della tv, lo accompagnano insieme ad una radiotrasmittente, a ripercorrere la sa infanzia.

Aspramente critico verso l'intolleranza e la scarsa morale della polizia d quei tempi, sam si ritrova a portare un po' d'aria fresca e modernizzazione nel distretto corrotto e violento.

Uno dei pi bei telefilm inglesi, recentemente rifatto anche negli usa.

Loading