Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Life on marsssssssssssssss

    Mi sto innamorando di sto telefilm.
    Non nemmeno io perchè...forse perchè dopo un periodo di telefilm iper intricati, pure troppo questo è semplice, quasi lineare.

    E' la storia di un commissario di polizia di una città inglese che ora non ricordo (credo Manchester) che nel 2006 nel corso di un indagine viene investito violentemente da un'auto e si risveglia nel 1973 nei panni di un'altro commissario di polizia.
    Solo che lui è conscio di venire dal 2006 e si trova a vivere tutte le differenze dei due periodi.

    Non è mai chiaro se è lui che è in coma e sta sognando, o sta realmente viaggiando nel tempo o è totalmente matto, però è piacevolissimo.



    (il protagonista è quello a sx)
    Poi a me le inglesone anni '70 mi hanno sempre arrapato.





    Consiglio veramente.

  2. #2
    è veramente senza senso, non penso che lo guarderò

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Mi intriga. dove lo trasmettono?
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    è veramente senza senso
    è bellissimo... non si capisce veramente se è la sua mente malata in coma che crea quel mondo, che però è realissimo ( non ha strani poteri), o se è lui che può cambiare il futuro.

  5. #5
    Originariamente inviato da carnauser
    è bellissimo... non si capisce veramente se è la sua mente malata in coma che crea quel mondo, che però è realissimo ( non ha strani poteri), o se è lui che può cambiare il futuro.
    beh se potesse cambiare il futuro ci sarebbe il solito paradosso, se non risolvono con la sotita teoria multiverso... ma mi sa che non danno spiegazioni in tal senso, quindi è inutile

    se è lui che sogna è inutile lo stesso, se fosse furbo sognerebbe di essere il padrone dell'universo ( un universo con molta faiga ), mica un poliziotto sottopagato

  6. #6
    Topolino ha allevato una mucca

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da raven74
    Topolino ha allevato una mucca
    This is major Tom to GroundControl : " I'm stepping through the door "

  8. #8
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    beh se potesse cambiare il futuro ci sarebbe il solito paradosso, se non risolvono con la sotita teoria multiverso... ma mi sa che non danno spiegazioni in tal senso, quindi è inutile

    se è lui che sogna è inutile lo stesso, se fosse furbo sognerebbe di essere il padrone dell'universo ( un universo con molta faiga ), mica un poliziotto sottopagato
    Ma come si fa a giudicare senza averlo visto?

  9. #9
    Originariamente inviato da magnus
    Ma come si fa a giudicare senza averlo visto?
    ho giudicato la storia raccontata da puffabaccarnauser, mica il telefilm in se
    ( che comunque se la storia non mi ispira viene cestinato )

  10. #10

    Re: Life on marsssssssssssssss

    Originariamente inviato da carnauser
    Mi sto innamorando di sto telefilm.
    Non nemmeno io perchè...forse perchè dopo un periodo di telefilm iper intricati, pure troppo questo è semplice, quasi lineare.

    E' la storia di un commissario di polizia di una città inglese che ora non ricordo (credo Manchester) che nel 2006 nel corso di un indagine viene investito violentemente da un'auto e si risveglia nel 1973 nei panni di un'altro commissario di polizia.
    Solo che lui è conscio di venire dal 2006 e si trova a vivere tutte le differenze dei due periodi.

    Non è mai chiaro se è lui che è in coma e sta sognando, o sta realmente viaggiando nel tempo o è totalmente matto, però è piacevolissimo.

    Guarda la mia firma.

    Nel 2006 è ispettore capo (DCI) mentre nel 1973 si ritrova ad essere ispettore e basta (DI), inviato da Hyde, sotto il capo Gene "genie" Hunt.

    Durante la sua permanenza in manchester si cnvince che debba risolvere qestioni del suo passato per poter finalmente ritornare al presente,dalla sua ragazza.

    Numerosi i sogni e le visioni che fanno da ponte fra l'una e l'altra realtà. Un sogno ricorrrente di una ragazza col vestito rosso che scappa, ed un bambina della "fine trasmissione" della tv, lo accompagnano insieme ad una radiotrasmittente, a ripercorrere la sa infanzia.

    Aspramente critico verso l'intolleranza e la scarsa morale della polizia d quei tempi, sam si ritrova a portare un po' d'aria fresca e modernizzazione nel distretto corrotto e violento.



    Uno dei più bei telefilm inglesi, recentemente rifatto anche negli usa.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.