Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Strane coincidenze...

  1. #1

    Strane coincidenze...

    Ieri la vincita multimilionaria di 47 milioni a Rossano Calabro e proprio oggi guarda caso questo "inspiegabile" omicidio sempre a Rossano

    http://www.repubblica.it/2008/12/sez...na-uccisa.html

    quindi io mi chiedo e sbiscio: non è che la mogliettina aveva fatto il colpaccio e stava (giustamente ) dando il benservito al marituzzo ?


    Se ci ho preso vinco il premio "Parrucchiera dell'anno" o dell'ano...boh fate vobis...
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Strane coincidenze...

    Originariamente inviato da muaddib
    Ieri la vincita multimilionaria di 47 milioni a Rossano Calabro e proprio oggi guarda caso questo "inspiegabile" omicidio sempre a Rossano

    http://www.repubblica.it/2008/12/sez...na-uccisa.html

    quindi io mi chiedo e sbiscio: non è che la mogliettina aveva fatto il colpaccio e stava (giustamente ) dando il benservito al marituzzo ?


    Se ci ho preso vinco il premio "Parrucchiera dell'anno" o dell'ano...boh fate vobis...
    bah, potrebbe anche essere che il marito abbia deciso di prendersi lui la vincita e non condividerla con la moglie che aveva fatto la giocata. O che aveva giocato drettamente lui e visto che darle il ben servito legalmente gli sarebbe costato troppo ha preferito una soluzione meno costosa. O ancora il marito pensava che la moglie avesse vinto quando non era così ,e al suo ennesimo negare si sia incacchiato. O ancora che i soldi non c'entrino nulla.

    tutto può essere.

    Ma il premio dell'ano sarebbe per la botta di culo eventuale dell'aver azzeccato il movente o giusto così tanto per dire qualcosa di apparentemente spiritoso?

  3. #3

    Re: Re: Strane coincidenze...

    Originariamente inviato da --LO--
    Ma il premio dell'ano sarebbe per la botta di culo eventuale dell'aver azzeccato il movente o giusto così tanto per dire qualcosa di apparentemente spiritoso?
    Fai tu

    Se avesse fatto il colpaccio il marito, gli sarebbe bastato semplicemente involarsi con i 47 milioni dalla sera alla mattina, che senso avrebbe avuto uccidere la moglie?


    Cmq, è probabilmente tutta fuffa, è che devo restare a pranzo in ufficio causa rilascio in produzione e avevo voglia di spettegolare un po', tutto qui
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: Re: Strane coincidenze...

    Originariamente inviato da muaddib
    Fai tu

    Se avesse fatto il colpaccio il marito, gli sarebbe bastato semplicemente involarsi con i 47 milioni dalla sera alla mattina, che senso avrebbe avuto uccidere la moglie?


    Cmq, è probabilmente tutta fuffa, è che devo restare a pranzo in ufficio causa rilascio in produzione e avevo voglia di spettegolare un po', tutto qui
    se fossi io la moglie di uno che vince 47 milioni di euro, che scompare...a costo di farmi tutto il mondo a piedi, ma l'acchiappo. O pago qualcuno per stanarlo e riportarloda me, dopodichè chiedo il divorzio per abbandono del tetto coniugale, e mi deve passare un saaaaco di alimenti. E se riscompare lo denuncio ed esigo che gli alimenti mi vengan pagati

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    quanto ammmmore in questo 3ad
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.