Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Joomla] Creazione Di Un Archivio "impossibile"

Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe suggerirmi come fare per creare un archivio con joomla? Sono principiante con questo cms.
    In pratica ho creato una voce di menu chiamata CRONISTORIA, ora dovrei associare a questo pulsante una gerarchia di pagine strutturata in questo modo:

CRONISTORIA (voce di menu)
    cliccando su CRONISTORIA dovrà comparire la pagina dei links delle edizioni

(la prima pagina dopo aver cliccato su CRONISTORIA)
    EDIZIONE 2006

EDIZIONE 2007

EDIZIONE 2008
    cliccando su ogniuno dei link "EDIZIONE XXXX" dovrà comparire una pagina in questo modo, cioè con i titoli di categoria e relativi links:

(la seconda pagina dopo aver cliccato su una delle EDIZIONI)

EDIZIONE XXXX
    RASSEGNE D'ARTE
    link 1
    link 2
    link 3
    etc...
    etc...
    INCONTRI CULTURALI
    link 1
    link 2
    link 3
    etc...
    etc...
    EVENTI MUSICALI
    link 1
    link 2
    link 3
    etc...
    etc...

(La terza pagina ed ultima con l'obiettivo finale del link che si è cliccato)
    PAGINA LINK 1
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

In tutto la profondità delle pagine deve essere massimo di tre, come posso fare con joomla per creare questa struttura? L'avessi fatto tutto scritto manualmente sarebbe stato un giochino da ragazzini, qualcuno potrebbe gentilmente suggerirmi i passaggi da fare per ottenere questo risultato? Innanzitutto si può fare con joomla? Oppure è da considerare un limite del cms?
    Spero possiate aiutarmi in qualche modo. Ciao e grazie a tutti

Ciao,

come da regolamento va inserito il nome del CMS nel titolo dato che il thread, principalmente, richiede informazioni su quello.

Leggi il regolamento per i prossimi thread,

Grazie
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Cerco di indirizzarti sulla strada giusta.

Crei gli articoli normalmente, tutti sullo stesso livello, poi crei la struttura gerarchica tramite le corrispondenti voci di menu. Infatti una voce di menu può essere creata come "figlia" di un'altra qualsiasi voce dello stesso menu.

Spero di essere stato utile.
    --
    Francesco - f.abeni@gibilogic.com
    Corsi Joomla! a Brescia

Ciao Zanardi, come sempre disponibile, grazie, ora provo a fare come mi hai suggerito. Ciao Daniele_dll, scusami ma lo stress del lavoro spesso mi fa scordare le cose. Grazie anche a te. Ciao

Permessi di invio