Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    440

    acquistare brioches Tre Marie

    Ho deciso di rinunciare al cappuccino al bar perchè comprerò la macchina per il cappuccino, quindi me lo faccio da casa! TIE!
    Ma la brioche, quella buona buona che mi veniva servita calda (magari) delle Tre marie, come faccio a comprarla? Esiste qualche spaccio a Milano dove rifornirmi magari compandone una decina surgelate?

  2. #2

    Re: acquistare brioches Tre Marie

    Originariamente inviato da Maison Ikkoku
    la brioche, quella buona buona che mi veniva servita calda (magari) delle Tre marie,
    Delle Tre Marie..buona buona?
    Ma al bar, la brioche buona buona la mattina.. non è quella di pasticceria.. magari tutta burrosa? :master:
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  3. #3
    ma se vuole fare il bar in casa, non è che si apre pure il laboratorio di pasticceria

    non lo so, fai esperimenti con i croissant surgelati del supermercato, quelli francesi sono discretamente buoni e insozzati di grassi (auchan,carrefour)
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  4. #4
    scusate, ma che ci vuole a comprare la pasta sfoglia e farsi da soli le brioches?
    basta un forno e un minimo di manualità

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    440
    uhm ma belli pronti da infornare e basta no??

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    Tre Marie e' un marchio della Gran Milano, la stessa che ha il marchio Sanson.
    Chiedi a loro.
    Meglio utonter che mai.

  7. #7
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    scusate, ma che ci vuole a comprare la pasta sfoglia e farsi da soli le brioches?
    basta un forno e un minimo di manualità
    e allora che ci vuole a farsi da soli anche la pasta sfoglia? bastano due mani e un po' di burro e farina... a paio' se uno se le vuole fare se le fa, se uno se le vuole comprare se le compra

    chissà se esistono ancora quelli in lattina nel banco frigo, da piccola mi incuriosiva tantissimo come da una lattina potessero uscire dei croissant
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    ma se vuole fare il bar in casa, non è che si apre pure il laboratorio di pasticceria

    non lo so, fai esperimenti con i croissant surgelati del supermercato, quelli francesi sono discretamente buoni e insozzati di grassi (auchan,carrefour)
    Una volta ho provato a prenderle da Carrefour ma oltre ad essere microscopiche vanno cotte pure per 20 minuti.
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  9. #9
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    e allora che ci vuole a farsi da soli anche la pasta sfoglia? bastano due mani e un po' di burro e farina... a paio' se uno se le vuole fare se le fa, se uno se le vuole comprare se le compra
    NONO, fare la pasta sfoglia da solo è un delirio!!! Neanche le istruzioni dell'ikea!!

    Originariamente inviato da the_hi†cher
    chissà se esistono ancora quelli in lattina nel banco frigo, da piccola mi incuriosiva tantissimo come da una lattina potessero uscire dei croissant
    ehmmm.. c'erano già i banco frigo quando eri piccola?


    vado..

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da MMarzia
    Una volta ho provato a prenderle da Carrefour ma oltre ad essere microscopiche vanno cotte pure per 20 minuti.
    lasciale lievitare tutta la notte.. a me 2 brioches hanno rimpito la teglia del forno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.