Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    programmazione concorrente

    ciao a tutti!!!
    devo fare un progetto per l'uni in c

    Gli studenti dovranno implementare un'applicazione multithread (basata su pthread - non importa se usando Linux, Windows, MacOS X o altri sistemi) che presenti problemi non banali di sincronizzazione. Negli anni passati gli studenti hanno usato ncurses (vedere "man ncurses") o SDL nei progetti, ma si ribadisce che la complessita' dell'applicazione deve essere negli aspetti di programmazione concorrente (sebbene una buona veste grafica possa migliorarne la valutazione una volta che gli aspetti di concorrenza sono OK)


    questo è quello che vogliono
    chiaramente non vi chiedo di farmelo ma di aiutarmi a trovare un'idea perche tutto quello che mi viene in mente non ha esattamente una gran complessità negli aspetti di programmazione concorrente (mi vengono in mente solo cose con memoria condivina e nient'altro!) dicono che ad esempio si puo fare un giochino ma master mind è l'unica cosa che mi viene in mente(e non usa sta gran concorrenza)!
    aiutatemi


  2. #2
    Non ho capito quale sarebbe la domanda.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

    We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

  3. #3
    il problema è che non ho uno straccio di idea!

  4. #4
    Facci un'applicazione server, non necessita neanche di interfaccia grafica
    oppure un videogioco un po' complesso, come un gioco di corse, uno sparatutto; naturalmente in 2D.


  5. #5
    QUESTI sono i programmi risultati vincenti in un contest (Multi-threaded programming contest winners) della Borland. Potresti prendere spunto da uno di essi, per esempio da "Checksums of all files in a dir and subdir using threads", oppure, se te la cavi un po' di più da "Building pyramids with cooperative worker threads".
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

  6. #6
    grazie grazie!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.