Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Guitar Hero ... quale???

Ciao, sono indeciso su quale Guitar Hero prendere (ho gia scartato Rockband xke trovo più serio GH), 1, 2, 3 o World Tour???
    Lo so ke è una domanda stupida per alcuni di voi ma magari il 3 è più bello di WT...
    NON SO DITEMI VOI ASPETTEANDO RISPOSTE, GRAZIE

JACK
    Jack da Pinzol

Utente di HTML.it L'avatar di lila89
    ciao,
    ho aperto anke io una discussione simile...

cmq per esperienza... secondo me il migliore è il III;
    Ho finito il II e il III a difficile + qlk esperto... e gh:a ad esperto...

prima di tutto perchè è mooolto ma mooolto più difficile dei suoi precedenti.. e ripetto a loro ha anke una grafica migliore.

poi xkè la sua giocabilità è molto migliorata, in particolare puoi scegliere tutti i settaggi x "centrare" al meglio la nota (cosa che su GH2 è molto limitata xkè x centrare la nota devi centrarla perfettamente e non puoi sbagliare di un microsecondo...)...

Carriera cooperativa che sblocca nuovi bravi solo sbloccabili da li, con scelta tra chitarra ritmica, solista e basso;

Rispetto a GH:A non ha nulla di diverso come grafica,.. come gioco è identico l'unica cosa le canzoni..a me sono sembrate più semplici (finito ad esperto senza nessun problema), ma se ti piacciono gli aerosmith è un buon gioco.. ma ha solo 40 canzoni contro le 70 di GH:III;

Rispetto a gh:wt ha da invidiare solo le quasi 90 canzoni e la chitarra che ha lo slide che (probabilemnte) facilità l'uso anke per i meno pratici....

Permessi di invio