Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    Il Capo Dei Capi - Canale 5

    Sento ora dalla tv deil coinquilino (se non la abbassa ammazzo lui e la morosa cazzo) che domani ridanno in tv IL CAPO DEI CAPI, la storia di Totò Riina e di Cosa Nostra.

    A me è piaciuta un sacco, me la riguarderò molto volentieri... nonostante sia italiana è proprio ben fatta secondo me.

    Voi ve la riguardate o guardate per la prima volta? Che ne pensate se l'avete già vista?

  2. #2
    si dovrebbero cambiare il protagonista e il soggetto e metterci berlusconi

    no, non la guarderò, c'ho da fa
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    si dovrebbero cambiare il protagonista e il soggetto e metterci berlusconi

    no, non la guarderò, c'ho da fa
    guardala che è bella. vabè che te le cose le sai già ma per l'italiano medio, specie giovane giovane della mia età e non di quelle zone penso che sia obbligatorio da vedere...

  4. #4
    Originariamente inviato da capsula
    guardala che è bella. vabè che te le cose le sai già ma per l'italiano medio, specie giovane giovane della mia età e non di quelle zone penso che sia obbligatorio da vedere...
    che cosa so già???

    Io di Totò Riina non so niente, e sinceramente uno che lo guarda, alla fine crederà che Totò Riina sia stato un uomo di SANI PRINCIPI.

    Qui non si da una visione romantica, qui si elegge un criminale ad eroe.
    E' diversa la cosa.

    Se poi vai a vederti i processi capisci che è un'ignorante, sbruffone, violento e vecchio stronzo!

    Questo ovviamente IMHO
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da capsula
    guardala che è bella. vabè che te le cose le sai già ma per l'italiano medio, specie giovane giovane della mia età e non di quelle zone penso che sia obbligatorio da vedere...
    Grave errore.
    Una delle più grandi stronzate di questo paese è pretendere di educare (o di insegnare la storia) attraverso le fiction televisive.
    Che spesso (tieni presente) sono realizzate sotto l'egida e per gli scopi di chi è al potere.

    Di converso, questo è anche uno dei mezzi attraverso i quali si vuol sminuire la scuola
    "c'è la fiction su Pinco Pallo, vediamola così non serve studiare"

    Lascia perdere, se vuoi saperne di più sulla mafia ma anche su tutto il resto cerca altre fonti, oppure in televisione guardati ciò che c'è ancora di decente, tipo "La storia siamo noi" e programmi simili.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Nono fermi non ho detto che non c'è da studiare la storia perchè c'è il film, non son di quelli: ah che figata c'è il film sulla seconda guerra mondiale, che mi studio al libro a fare se in due ore mi dicono tutto

    Ho solo detto che a me è parsa una bella fiction, ben fatta, e in sei puntate racconta abbastanza nel dettaglio e senza grosi buchi temporali (tranne nella prima forse dove Riina va in carcere per degli anni per il primo omicidio dove prende la licenza elementare).
    Non ho detto ne che sostituisce libri o che altro, nè che idolatra nessuno, ma solo che piuttosto che guardare la talpa o che fanno al mercoledì penso sia più interessante questo... puttosto del film scemo che di solito passa canale5...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    che cosa so già???

    Io di Totò Riina non so niente, e sinceramente uno che lo guarda, alla fine crederà che Totò Riina sia stato un uomo di SANI PRINCIPI.

    Qui non si da una visione romantica, qui si elegge un criminale ad eroe.
    E' diversa la cosa.
    ma se manco l'hai vista
    Non mi apre che alla fine delle 6 puntate Riina sia presentato come un figo della madonna...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    capsula, fidati, lascia perdere...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    ma quale attore impersonifica Dell'Utri?
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da wsim
    capsula, fidati, lascia perdere...
    vabè non dico che sia la verità assoluta ed è ovvio ma a me è piaciuta e me la riguardo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.