Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Editor doppia visualizzazione

Salve ragazzi,
    qualcuno sa se esiste un editor html free con doppia visualizzazione esattamente come frontpage o dreamweaver?
    Ne ho provati molti NVU, Firstpage ecc..
    Tutti ottimi ma nessuno ha la doppia visualizzazione...
    Qualcuno sa se ne esistono?
    Grazie

Utente di HTML.it
    Nessun consiglio?

Utente bannato
    Originariamente inviato da mamba76
    Nessun consiglio?
    Io non credo che ne esistano di free, ma non ne vedo neanche l'utilità perchè l'anteprima degli editori non è mai affidabile neanche quella di FP o DW

Nessun consiglio?
    E' così fastidioso premere Mela+Tab e poi Mela+R (o gli equivalenti win col ctrl)?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    Ciao ragazzi, grazie per le risposte..

E' così fastidioso premere Mela+Tab e poi Mela+R (o gli equivalenti win col ctrl)?
    Non capisco.. in che senso? Nel senso di passare da una tab all'altra?
    Certo che è fastidioso...

Nel senso di passare da una tab all'altra?
    Certo che è fastidioso...
    Mela(Ctrl)+S poi +Tab poi +R

Ci vuole 1secondo.

Se poi sei pigro o non usi bene le dita puoi anche usare Exposè e/o Spaces (credo che Vista li abbia "copiati" dall'osx e linux che li proposero anni fa) e spostandoti da qualche parte sul monitor, di solito negli angoli, ottieni un cambio di visualizzazione... magari passando proprio al browser da refreshare. Non so con che nomi siano stati riportati sotto la Micr*soft
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    Ciao ricman,
    grazie per le risposte.. ma non è una questione di pigrizia.. avrei proprio necessità di guardarli insieme.. ad esempio selezioni una riga o una immagine nella parte visual e vedi dove si trova nella parte code...

la doppia visualizzazione "tipo dreamweaver" la trovi in HTML-kit ma non ha l'interattività che chiedi, la possibilità cioè, di evidenziare il codice di riferimento, quando selezioni un elemento nella vista layout

Microsoft Visual Web Developer 2008 Express Edition è free (richiede registrazione gratuita) e ha l'interattività tra vista visuale e vista codice
    inoltre offre aiuti nella scrittura del codice html, css, asp, aspx, js, xml, c#

Hai provato KompoZer? Non evidenzia il codice quando selezioni un elemento in modalità visuale ma ti trovi nel punto giusto.

Utente di HTML.it
    Grazie a tutti per la disponibilità...
    ma credo che dovrò arrendermi... purtroppo gli unici due editor che fanno ciò che mi serve sono frontpage e dreaweaver
    Grazie a tutti

Permessi di invio