Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1

    [ebay] come si paga con carta di credito?

    ho fatto un acquisto su ebay, da un venditore che ha il suo "portale".
    ho scelto di pagare con carta di credito e ebay mi ha detto che ha spedito una email con i miei dati al venditore, per informarlo e indicargli la destinazione.

    ora cosa devo fare? suppongo che il ruolo di ebay sia terminato. come pago? nessuno mi ha chiesto il numero di carta. devo aspettare che il venditore risponda? (mi sembra strano)


    grazie.

  2. #2
    che è "il suo portale?"
    rileggiti bene la paginetta del tuo acquisto, ti mandera' una richiesta di pagamento per quell'oggetto, probabilmente con paypal
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  3. #3
    cioè che ha un suo negozio su ebay per i propri prodotti...

    la paginetta x il pagamento l'ho già seguita 2 giorni fa, mi chiedeva come pagare, io ho selezionato carta di credito, ho richiesto (e atteso) che il venditore mi ricalcolasse il totale (acquisto multiplo) e ricevuta risposta ho fatto "paga adesso", quindi ho riscelto carta di credito e mi è apparso un messaggio di conferma, dicendo che una mail era stata inviata e di contattare io il venditore per sapere i dettagli del pagamento.

    MA IO DOVREI FARE UNA TELEFONATA INTERCONTINENTALE PER PAGARLO?

    mi sembra strano.

    adesso mi risultano (ovviamente) gli oggetti ancora da pagare e tra le opzioni c'è solo "segna come pagato", al posto di "paga adesso".

    che cacchio devo fare?

  4. #4
    ascolta, lui adesso ti manda una richiesta di pagamento, che è sicuramente un link a paypal, dove troverai gia tutto compilato per quell'ordine.
    se non hai un account su paypal te lo fai sul momento, seguendo quel link, e i dati della tua carta rimangono collegati all'account con cui completerai il pagamento,non devi passarli al venditore, è molto semplice, aspetta solo che ti contatti lui
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  5. #5
    no aspè non ci sto capendo niente:

    l'acquisto l'ho fatto dall'ebay americano .com e tramite quello ho richiesto il ricalcolo del totale, così mi ha fatto un unico prezzo di spedizione.

    però se mi loggo con ebay.it mi dà da pagare il vecchio totale... e se clicco su uno dei 2 oggetti mi segna "pagamento effettuato" in cima all'inserzione.


    ma che diavolo sta succedendo? :berto:


    ps. io ho un account paypal con un'altra email, ma non voglio usarlo! per questo ho scelto carta di credito... devo farmi un altro account paypal?

  6. #6
    anzi ho detto una cagata... i totali sono uguali, ma non mi appare più come subito dopo la richiesta l'avviso che "questo oggetto sarà spedito insieme con l'altro" e quindi con un solo costo di spedizione.


  7. #7
    se clicco sugli oggetti uno mi da:
    Please contact the seller in order to pay US $xxxxx via credit card.

    l'altro:
    You committed to buy (Click 'Pay Now' to complete your purchase)


    ??????

  8. #8
    Dammi le 16 cifre della CC, il tuo nome e cognome, la data di scadenza e il CVV...
    ci penso poi io
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  9. #9
    facciamo un gioco: io ti do le mie cifre se tu mi dai le tue.

  10. #10
    Originariamente inviato da mdsjack
    facciamo un gioco: io ti do le mie cifre se tu mi dai le tue.
    25 - 67 -89 -54 - 44 - 70

    Giocale al lotto...
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.