Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it

Consiglio acquisto computer portatile

Salve a tutti!!
    Vorrei un consiglio da parte di esperti di notebook quali siete!
    Sono uno studente di disegno industriale all'università di firenze. L'indirizzo che ho scelto è visual design, lavorare quindi con la grafica del computer (web design, pubblicità, effetti speciali etc.).
    Dovendo comprare un notebook, il mio primo notebook, sono indeciso fra 2 modelli:
    1_ Macbook bianco da 949€
    2_ Sony Vaio FW21E da 999€

Quale mi consigliate? Avevo preso in considerazione anche il nuovo macbook, quello appena uscito ma sforo di 200€ il budget massimo che mi ero imposto (1000€) e quindi preferirei non considerarlo.
    Ovviamente lavorerò abbastanza negli anni a venire con la grafica (photoshop, cinema 4d, flash etc) ma credo che entrambi siano buoni sotto questo aspetto. Tuttavia mi è stato consigliato il mac.
    Per il resto utilizzo il computer anche per giocare (ma quello posso sempre farlo nel pc fisso di casa), scariocare etc

Quale mi consigliate??
    Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte! Ciao!

Utente bannato

Re: Consiglio acquisto computer portatile

Originariamente inviato da samus7
    Salve a tutti!!
    Vorrei un consiglio da parte di esperti di notebook quali siete!
    Sono uno studente di disegno industriale all'università di firenze. L'indirizzo che ho scelto è visual design, lavorare quindi con la grafica del computer (web design, pubblicità, effetti speciali etc.).
    Dovendo comprare un notebook, il mio primo notebook, sono indeciso fra 2 modelli:
    1_ Macbook bianco da 949€
    2_ Sony Vaio FW21E da 999€

Quale mi consigliate? Avevo preso in considerazione anche il nuovo macbook, quello appena uscito ma sforo di 200€ il budget massimo che mi ero imposto (1000€) e quindi preferirei non considerarlo.