Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema ScreenShoot

  1. #1

    Problema ScreenShoot

    Salve a tutti.
    Ho un problema che mi sta perseguitando da un paio di mesi,esattamente da quando ho deciso (per motivi pratici e di spazio) di comprare la tastiera flessibile della magnex. In questa tastiera non esiste il tasto Stamp, e io ho bisogno di fare alcuni screen che non so più come fare.
    Ho provato aprendo la tastiera delle utilità di windows,ed usare il suo tasto stamp ma non funziona.
    Ho installato alcuni programmi che non funzionano.
    Non posso cambiare la tastiera, anche perchè non mi ricordo dove ho messo l'altra... :master:

    Qualcuno conosce magari una combinazione di tasti che può darmi una mano?
    (Ovviamente considerando che nella mia tastiera non c'è tastierino numerico, e gli unici tasti oltre le lettere sono la serie delle function, il tasto ins, il tasto canc, pausa e le freccie direzionali)

    Grazie per l'aiuto
    e scusate se h scritto in sezione sbagliata.

  2. #2
    Con Irfan View (programmino freeware molto versatile per gestione e modifica di immagini) c'è la funzione Cattura.
    Avvii il programma, premi C (quel tasto ce l'hai, sì? ), e da lì imposti una combinazione di tasti per sostituire Stamp: ad esempio è già impostato Ctrl+F11.
    Sistemato questo, chiudi a icona Irfan, e quando ti serve effettui la tua "fotografia" con la combinazione di tasti scelta: troverai la screenshot già incollata su Irfan View, pronta da salvare, ritagliare, ridurre...

  3. #3
    Il tasto C ce l'ho per fortuna, altrimenti sarei impazzita....

    Ora provo questo programmino, anche se sono un pò restia perchè tutti quelli che ho provato fin ora non hanno funzionato...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    143
    prova picpick 1.8 ci fai anche qualcosa di più

    non ho il link sottomano al momento - prova con google

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.