Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Impossibile trovare il file wmsncs.exe

Salve a tutti, sono nuovo e non sò ancora bene come funziona il forum scusate!
    mi sono registratO xkè ho un problema con questo file wmsncs.exe...ho formattato da poco e ieri all'avvio del pc è uscito questo errore "Impossibile trovare il file C:\windows\fonts\wmsncs.exe"

potete aiutarmi? please

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    manca solo il file? vediamo...

scarica SystemScan
    disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus

carica il rapporto che trovi sul desktop su Savefile e posta il link ottenuto.

nota: systemscan viene riconosciuto come infetto per il tipo di scansione effettuata (è un falso positivo). La procedura postata è sicura.
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

WOW che velocità nella risposta....

HO seguito i tuoi consigli ecco il link....aspetto tue notizie....

http://www.savefile.com/files/1914426

ti mando il link ad un file in un messaggio privato. scaricalo e salvalo sul desktop.

devi:

1) Entrare in modalità provvisoria: all'avvio del pc, prima che inizi a caricare Windows, premi ripetutamente F8. Uscirà la finestra del menu Opzioni avanzate di Windows => scegli modalità provvisoria (usa il tasto freccia ^).

ed eseguire il file: clicca sul tasto 1 e poi sul tasto 2 o 3 a seconda che trovi (2)/non trovi(3) i file

2) riavviare in modalità normale

3) creare un nuovo punto di ripristino (che poi forse sostituiremo): start -> tuti i programmi -> accessori -> utilità di sistema -> ripristino configurazione di sistema -> crea un nuovo punto di ripristino..... (chiamalo "primo ripristino prova")

4) controlla se il firewall funziona

5) posta il risultato (se positivo) dell'exe (trovi il rapporto sul desktop) e il rapporto di malwarebytes

ciao
    ...

ciao ho seguito i primi due punti, appena ho riavviato non mi ha dato più l'errore ... posso fermarmi qui o devo continuare con i punti 3,4,5????

si, ti conviene... specialmente per il punto di ripristino.
    gia' che ci sei, elimina prima quelli precedenti:

Disattiva il ripristino configurazione di sistema: start -> pannello di controllo -> sistema -> ripristino configurazione di sistema -> spunta "disattiva ripristino configuraz. di sistema"

Riavvia il pc

Riattiva il ripristino configurazione di sistema: start -> pannello di controllo -> sistema -> ripristino configurazione di sistema -> togli la spunta a "disattiva ripristino configuraz. di sistema"

Crea un nuovo punto di ripristino
    ...

Permessi di invio