Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: alice tutto incluso

alice tutto incluso

Salve a tutti.
    Al momento utilizzo un Alice 7 mega con abbonamento telecom a parte.

Ho sentito parlare del pcchetto tutto incluso che dovrebbe dare a parte i 20Mb ma l'esenzione dal canone telecom. Pero' qualcuno mi dice che questo pacchetto senza canone telecom e' un sistema diverso dallabanda larga come ho ora.. e' tipo una sorta di umts o giu di li e meno affidabile.

Sapete dirmi qualcosa a riguardo?

grazie mille

No non cambia nulla, Alice Tutto incluso e Tel + ADSL la tecnologia è la stessa. Cambia con Alice Casa.

re

ciao e grazie x aver risposto...

puoi spiegarmi meglio le differenze??? non sono pratico della materia

Si, Alice tutto incluso è una linea normale sulla quale sopra viene portato la portante ADSL. Alice Casa viene eliminata la parte RTG. Per la parte RTG si intende la connessione diretta del numero alla centrale, cosa cambia? cambiano alcune cose, la prima è che con Alice casa devi tenere sempre acceso il router per avere il telefono funzionante, e altra cosa il telefono fuziona in VOIP convertito in analogico. Se manca corrente non funziona il telefono. L'impianto di casa viene recuperato come funzionava in precedenza, a meno che non esistano allarmi centralini allora non sempre è possibile attivare alice casa.
    Con alice tutto incluso non ci sono problemi.

Permessi di invio