Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Ricerca Rubrica [Java]

Utente di HTML.it

Ricerca Rubrica [Java]

CIao a tutti!!
    volevo chiedere qualche suggerimento..l'esercizio è quello di creare una rubrica con una JList inizialmente vuota a cui poter aggiungere contatti con coppia stringa nome estringa numero tramite il bottone Aggiungi. Poi si deve poter effetturare la ricerca del contatto inserendo in una JTextField una Stringa che mi restituisca tutti i nome che contengono quella stringa.
    Per aggiungere non ho nessun problea...ma la ricerca continua a non venirmi..ho usato un Iterator ma prob non in modo corretto...come si dovrebbe fare??
    Grazie!!

Utente di HTML.it L'avatar di @DI3GO@
    potresti utilizzare un mix, ovvero:
    Recuperi il campo su cui effetture la ricerca ( nome, cognome o entrambi ), ciclando la tua lista.
    poi utilizzi un Patter.matches( "espressione_regolare" , "stringa" );

Se il tuo problema è quello di recuperare la lista all'interno della JList, allora leggi bene la documentazione Sun che sicuro trovi qualcosa ( al momento non ricordo il comando esatto ).
    Nipote: persona incompetente, con le soli doti di "copia/incolla" e la creazione automatica di siti internet ed interfaccie grafiche.Compie lavori apparentemente qualificati e richiesta una modifica sparisce in quatemala con i pochi soldi ottenuti.[...] Fonte la Diegonzelli

Permessi di invio