Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema con il footer

Problema con il footer

Ciao a tutti, ho un problema nel posizionamento di un footer. Vorrei che questo footer fosse sempre attaccato in basso, ma quando il contenuto supera la finestra del browser , vorrei che si posizionasse in fondo al contenuto. Se io faccio un footer con display absolute e bottom=0 non mi funziona.
    Grazie VVoVe:
    lara

Utente di HTML.it L'avatar di lila89
    non dagli una posizione assoluta... gestisci tutto con i margini.. metti per esmpio margin-top:10px; in qst modo resterà sempre "staccato" di 10 px a partire dall'ultio oggetto che incontra...

Sì però quando io ho uno schermo più grande non mi si giustificherà in basso...si può ottenere anche un effetto del genere?
    lara

Utente di HTML.it L'avatar di lila89
    se il problema sono le risoluzioni dello schermo allora cambia un pò tutto.... nel senso che le misure in px devono essere trasformate in % (percentuali), in modo che in qualsiasi risoluzione si adattino e vengano visualizzate nello stesso modo...

scusa ma adesso non lo posso fare di cambiare tutte le misure in % perchè è un'aggiunta ad un sito che avevo già fatto...c'è un'altro modo?
    lara

scusatemi se vi rompo le scatole, ma ho visto il sito e non mi si giustifica in fondo ai contenuti quando i miei contenuti superano la dimensione dello schermo...
    lara

Permessi di invio