Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema font descrizioni

Salve a tutti, ho un Windows XP Media Center Edition, SP3, e oggi ho installato il programma "Celestia", una robetta simile a Google Earth ma per la navigazione spaziale; al primo lancio del programma, il computer mi è andato in crash (la freccetta non si muoveva più, task manager non si apriva..) dopo qualche secondo si è riavviato, e a riavvio completato mi ha dato il messaggio di "ripristino in seguito a errore grave" come dopo un riavvio per BSOD. Fin qui tutto a posto. Il problema è che inspiegabilmente ora, quando posiziono la freccina su un programma ridotto a icona nella barra delle applicazioni, il riquadrino con la descrizione è scritto con caratteri più alti, e in grassetto. Questo vale anche per tutte le icone sul desktop e sulla barra delle applicazioni, ma non per quelle, per esempio, nel menù di avvio, che sono ancora normali.
    A cosa è dovuto? A qualcuno è già successo? Grazie in anticipo!

Un problema simile di font si è verificato recentemente qui http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1292532 , risolto riavviando il pc, mentre restano ignote le cause (nessun crash in quel caso).

Celestia forse è troppo pesante in fatto di risorse necessarie... Magari prova World Wind della Nasa: pure lui è più pesante di Google Earth, ma se non crasha a me che non ho di un pc potentissimo, potrebbe andarti bene.

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Prova a vedere che non sia la stessa cosa capitata a me...guarda qui
    click col destro sul desktop-->proprietà-->aspetto-->effetti
    guarda in "usa il seguente metodo per smussare gli angoli dei caratteri dello schermo". se non hai standard mettilo tramite il menù a tendina. se invece è già in standard togli la spunta alla casella, applica le modifiche e vedi se risolvi.
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Grazie a tutti e due, ho risolto il problema semplicemente disinstallando Celestia e riavviando il PC!!

Permessi di invio