Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: GNUstep + iPhone sdk

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,870

    GNUstep + iPhone sdk

    Volevo sapere, se qualcuno ha informazioni sull'eventuale possibilità di usare l'sdk dell'iPhone attraverso le GNUstep.
    So che chiedo una cosa strana, ma siccome esiste correlazione tra le GNUstep e l'objective-c, mi chiedevo se esistesse il modo di far funzionare l'sdk su Linux qualsiasi sia la distribuzione ovviamente...

    Grazie per ogni eventuale consiglio

  2. #2
    GNUstep è un ambiente desktop scritto appunto in objective-c, con una API molto ben fatta ma che non credo abbia niente a che fare con l'iPhone.

    GCC include già il supporto a tale linguaggio, penso basti quello (più l'SDK di Apple, ovviamente).
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,870
    Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    GNUstep è un ambiente desktop scritto appunto in objective-c, con una API molto ben fatta ma che non credo abbia niente a che fare con l'iPhone.

    GCC include già il supporto a tale linguaggio, penso basti quello (più l'SDK di Apple, ovviamente).
    Intanto grazie della risposta.

    Anche anche cocoa è scritto in objective-c, e dato che per sviluppare applicazioni per iPhone oltre all'objective-c serve anche l'sdk mi è venuta la malsana idea di vedere se si poteva in qualche modo eseguire l'sdk su Linux...se non si può amen

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.