Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di afrappe

div che occupa tutta la riga(ma non dovrebbe))

all'interno di un layout gia esistente(di cui non conosco bene i stili) ho messo un div
    questo mi occupa tutta la riga nonostante il contenuto sia piccolo
    quello che vorrei è che le dimensioni del div si adattassero al contenuto al suo interno.
    So che il div è un elemento "block" quindi un ulteriore controllo verra posizionato sotto la riga ma le "dimensioni" si dovrebbero adattare di default al contenuto
    probabilmente c'e' qualche regola che viene ereditata e me lo espoande in orizzontale a tutta la riga, come posso pulire questo "comportamento"

Hai provato ad assegnare a quel div lo stile "display: inline;"?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente bannato

Re: div che occupa tutta la riga(ma non dovrebbe))

Originariamente inviato da afrappe
    all'interno di un layout gia esistente(di cui non conosco bene i stili) ho messo un div
    questo mi occupa tutta la riga nonostante il contenuto sia piccolo
    quello che vorrei è che le dimensioni del div si adattassero al contenuto al suo interno.
    So che il div è un elemento "block" quindi un ulteriore controllo verra posizionato sotto la riga ma le "dimensioni" si dovrebbero adattare di default al contenuto
    probabilmente c'e' qualche regola che viene ereditata e me lo espoande in orizzontale a tutta la riga, come posso pulire questo "comportamento"
    Che io sappia un div senza formatazione occupa tutta la riga e non si adatta in larghezza ma in altezza

Utente di HTML.it L'avatar di afrappe

Re: Re: div che occupa tutta la riga(ma non dovrebbe))

Originariamente inviato da Gufo
    Che io sappia un div senza formatazione occupa tutta la riga e non si adatta in larghezza ma in altezza
    e per assegnargli la larghezza pari al contenuto?

lo rendo inline come suggerisce ricman, e poi gli altri elementi vanno a capo o si vanno a mettere sulla stessa linea?

Permessi di invio