Ciao a tutti, ho un ipod e non riesco a sentire le canzoni che inserisco. le vedo sul pc ma non suonano.
Qualche idea?
grazie ciao![]()
Ciao a tutti, ho un ipod e non riesco a sentire le canzoni che inserisco. le vedo sul pc ma non suonano.
Qualche idea?
grazie ciao![]()
Forse era più da Elettronica e Hi-Tech...
Ma sul pc si sentono? Prova a riconvertirli, possibilmente non con bitrate variabile.
Fabio
potresti spiegarti meglio per favore. comunque sul pc si sentono.
grazie![]()
![]()
Il problema può essere della compressione degli mp3, se puoi riconvertirne qualcuno per provare (anche con Nero, se hai la suite); se ne converti qualcuno, evita il bitrate variabile.
Ma non funziona proprio nessun mp3? L'IPod ti dà qualche errore?
Fabio
Nessun errore, negli altri mp3 funzionano benissimo gli stessi file, sull'apple no.
Vorresti dire che devo convertire gli mp3 in altro tipo di file per farlo funzionare sull'ipod?
ma che cavolo di aggeggi sono????![]()
![]()
meglio un normalissimo mp3 da 10€ allora![]()
Se nell'Ipod non funziona nessun file mp3 (li stai passando con Itunes?) allora credo che si tratti di un problema dell'Ipod... Prova ad aggiornare il firmware.
Fabio
no, li ho passati da cartella a cartella come se fosse un normale mp3 o supporto usb.
A questo punto credo che sia un problema dell'ipod... Come sopra, se puoi prova ad aggiornare il firmware...
P.S. Ma sul display dice che la riproduzione è in corso (cioè, il tempo scorre ma non si sente)?
Fabio
è lo shuffle, niente schermo.
A questo punto ti chiedo solo di controllare se non si tratti di un problema legato al jack delle cuffie, altrimenti...
Originariamente inviato da fabio92
... Come sopra, se puoi prova ad aggiornare il firmware...
Fabio