Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 84
  1. #1

    Ieri si parlava delle vittorie della chiesa...

    Scuola cattolica, la Cei contro i tagli
    e il governo ci ripensa subito

    Non sono servite manifestazioni, sit-in, o lezioni all'aperto. E' bastata la minaccia della mobilitazione delle scuole cattoliche per far cambiare idea al governo nel giro di qualche ora. I fondi per le scuole paritarie "vengono ripristinati", ha assicurato il sottosegretario all'Economia Giuseppe Vegas a margine dei lavori della commissione Bilancio del Senato sulla finanziaria. "C'è un emendamento del relatore che ripristina - dice Vegas - il livello originario, vale a dire 120 milioni di euro. Possono stare tranquilli, dormire su quattro cuscini".


    No mame, non commento... lascio stare

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Ma quando lo bombardano lo stivale..

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da fred84
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1293020
    Povero

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Ieri si parlava delle vittorie della chiesa...

    Originariamente inviato da galz
    Scuola cattolica, la Cei contro i tagli
    e il governo ci ripensa subito

    Non sono servite manifestazioni, sit-in, o lezioni all'aperto. E' bastata la minaccia della mobilitazione delle scuole cattoliche per far cambiare idea al governo nel giro di qualche ora. I fondi per le scuole paritarie "vengono ripristinati", ha assicurato il sottosegretario all'Economia Giuseppe Vegas a margine dei lavori della commissione Bilancio del Senato sulla finanziaria. "C'è un emendamento del relatore che ripristina - dice Vegas - il livello originario, vale a dire 120 milioni di euro. Possono stare tranquilli, dormire su quattro cuscini".


    No mame, non commento... lascio stare
    veramente ieri c'era un burlone che sosteneva che negli ultimi 50 anni la chiesa aveva sempre perso

    Su questa vicenda posso solo dire:
    - sui tagli alla scuola pubblica abbiamo avuto imponenti manifestazioni di studenti, insegnanti e cittadini e il governo non si è spostato di una virgola.
    - sui tagli alla scuola privata cattolica è bastata un'alzata di sopracciglia della Chiesa per far fare subito retromarcia al governo.

    BUFFONI !!!!
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Che politici di merda.

    Senza parole e poi la cosidetta "opposizione" ha qualche idea in proposito?

  7. #7
    non mi ricordo più dove ho letto o sentito dire che i finanziamenti pubblici alla scuola privata sarebbero incostituzionali. non ho approfondito, ha senso come cosa? :master:
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  8. #8
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    non mi ricordo più dove ho letto o sentito dire che i finanziamenti pubblici alla scuola privata sarebbero incostituzionali. non ho approfondito, ha senso come cosa? :master:
    Anche se ha senso è comunque irrilevante.

  9. #9
    Originariamente inviato da fred84
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1293020
    ma io so catalizzare maggiormente l'attenzione...

  10. #10
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Anche se ha senso è comunque irrilevante.
    non tanto, perchè se davvero fosse così sarebbe ora che qualcuno sollevasse l'eccezione e facesse pronunciare la corte costituzionale sulla questione. se non fossimo in Italia certo sarebbe tutto più semplice.
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.