Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Indicizzazione siti: prospettive per il 2009

    Siamo a fine anno: è momento di bilanci e di previsioni; propongo questa riflessione sull'indicizzazione che spero aprirà un dibattito: Indicizzazione siti - cosa si è visto nel 2008 e cosa si prevede nel 2009 .

  2. #2
    Non potevi crearla qui la discussione? Prevedo che google sarà ancora quello che vincerà a Monopoli.

  3. #3

    Re: Indicizzazione siti: prospettive per il 2009

    Originariamente inviato da Eberti
    Siamo a fine anno: è momento di bilanci e di previsioni; propongo questa riflessione sull'indicizzazione che spero aprirà un dibattito: Indicizzazione siti - cosa si è visto nel 2008 e cosa si prevede nel 2009 .
    prima di aprire una discussione dovresti leggere il regolamento

  4. #4
    Ho letto il regolamento e non vedo cosa ci sia di sbagliato. Fammi sapere...

    PS: sono nuova su questo forum

  5. #5
    E' vietata l'auto promozione.
    Ma è quasi Natale...

  6. #6
    Visto che il testo era lungo ho referito mettere un link. La prossima volta mettero' tutto nel forum. Comunque a parte questo deisderavo accendere un po di discussione riguardo al soggetto del mio blog.

    L'argomento e le osservazioni mi sembrano interessanti tutto qui.

  7. #7

  8. #8
    Ciao Eberti,
    benvenuta e grazie per voler condividere le tue considerazioni.

    Tuttavia, come segnalato, il regolamento parla chiaro in merito alle proprie citazioni.
    Ti inviterei a riaprire il thread eventualmente riportando degli estratti che desideri discutere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.