Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,726

    classica litigata con i vicini di casa

    mo stasera il mi vicino mi ha veramente scassato

    avete presente il tizio egocentrico che crede di essere il centro dell' universo?

    perchè uno mette un cartellino: propietà privata - non significa che sia tuo se non lo è davvero o_O

    poi è bello perchè ci passano tutti ma se mi ci fermo anche con la punta delle scarpe lo nota subito


    mo gli voglio fa un bel scherzetto.... sotto casa c' è una piazzola di asfalto dove metto la macchina, il tizio dice che è sua ma non mi ha mai dato prova che cio fosse vero.... e intanto ci fa piscia il cane e ci parcheggia la macchina....

    ho visto che si possono fare le richieste al catasto anche via online, ma non ci capisco una mazza

    che devo fa per sapè se sto pezzo dimondo è veramente suo o no?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    catasto...

    ti dicono tutto


    magari ti fai na fotocopia e la incolli sul portone
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,726
    ma devo andare al comune?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: classica litigata con i vicini di casa

    Originariamente inviato da gatto012

    avete presente il tizio egocentrico che crede di essere il centro dell' universo?
    io non sono tuo vicino di casa però...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,726

    Re: Re: classica litigata con i vicini di casa

    Originariamente inviato da carnauser
    io non sono tuo vicino di casa però...
    però cosa

    sei egocentrico?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    Originariamente inviato da gatto012
    ma devo andare al comune?
    devi andar al catasto comunale... magari chiama al comune e fatti dire dov'è
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Lui mette il bigliettino "Proprietà privata"?

    Tu mettiti questo di bigliettino:


  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137

    Re: classica litigata con i vicini di casa

    Originariamente inviato da gatto012
    mo stasera il mi vicino mi ha veramente scassato

    avete presente il tizio egocentrico che crede di essere il centro dell' universo?

    perchè uno mette un cartellino: propietà privata - non significa che sia tuo se non lo è davvero o_O

    poi è bello perchè ci passano tutti ma se mi ci fermo anche con la punta delle scarpe lo nota subito


    mo gli voglio fa un bel scherzetto.... sotto casa c' è una piazzola di asfalto dove metto la macchina, il tizio dice che è sua ma non mi ha mai dato prova che cio fosse vero.... e intanto ci fa piscia il cane e ci parcheggia la macchina....

    ho visto che si possono fare le richieste al catasto anche via online, ma non ci capisco una mazza

    che devo fa per sapè se sto pezzo dimondo è veramente suo o no?
    x essere sicuro che sia sua proprietà esclusiva al 100% e non un ente comune, devi fare una visura catastale. la puoi chiedere a qualsiasi geometra, e se hai un amico, te la fa gratis. ti serve sapere il nome della via e il numero, oppure, x essere ancora più sicuri, numero di foglio e mappale, ma penso che x ottenere queste informazioni sia un po' più difficile. cmq nome, cognome e indirizzo sono più che sufficienti x sapere se la proprietà è sua o meno. gli altri dati ti servono solo x capire di chi è effettivamente la proprietà.

    edit: ah io sconsiglio di fartela tu da solo online, innanzitutto xè paghi , e non sai cosa ottieni. se non sai come inserire i dati correttamente , o poi scopri che non è sua, ha buttato i soldi. chiedi al tuo geometra o a un amico nel settore di fartela. ci vuole 1 minuto x lui ...

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    Originariamente inviato da gatto012
    ma devo andare al comune?
    noneeeeeeee devi dannà ar comune


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.