Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Revoca attivazione tele2

    Ciao a tutti ho una piccola domanda da porvi: Stamattina abbiamo ricevuto a casa una chiamata da parte del call center di tele2 e ci hanno proposto la nuova offerta da 7 mega! Abbiamo dato conferma di attivazione ma, leggendo i pareri negativi su questo e su altri forum riguardo ai servizi offerti da tele2, vorrei disdire l'ordine fatto! Cosa mi consigliate? Tele2 dà realmente tanti problemi? Anche se nn ho firmato nulla loro procedono comunque con l'attivazione del servizio?
    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Registrato dal
    Apr 2004
    residenza
    La Spezia
    Messaggi
    1,761

    Re: Revoca attivazione tele2

    Originariamente inviato da robertes
    Ciao a tutti ho una piccola domanda da porvi: Stamattina abbiamo ricevuto a casa una chiamata da parte del call center di tele2 e ci hanno proposto la nuova offerta da 7 mega! Abbiamo dato conferma di attivazione ma, leggendo i pareri negativi su questo e su altri forum riguardo ai servizi offerti da tele2, vorrei disdire l'ordine fatto! Cosa mi consigliate? Tele2 dà realmente tanti problemi? Anche se nn ho firmato nulla loro procedono comunque con l'attivazione del servizio?
    Grazie

    Bisogna vedere che tipo di relazione c'è stata fra te ed il call center di Tele2. Nel senso che se vi è stata una registrazione della telefonata -non sono a conoscenza se questo tipo di contrattazione abbia ancora valore legale e quindi attuabile (non possono registrare senza avvisarti e le domande devono essere precise così come le risposte, del tipo: -Sig.---------- accetta la nostra Società come operatore unico SI o NO; -delega la nostra Società per suo conto a disdire il contratto precedentemente in atto con Telecom Italia o altro operatore SI o NO ecc.....) come nel mio caso a suo tempo, ha valore di firma del contratto ed in questo caso devi subito inviare disdetta con raccomandata con ricevuta di ritorno. Se invece è stata una semplice telefonata interlocutoria, non firmi il contratto quando ti arriva rispedendolo al mittente con due righe con le quali spieghi che ci hai ripensato. Non credo che vi siano particolari problemi, comunque una telefonata al servizio amministrativo di tele2 io la farei.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop
    _________________________________

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.