Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 111
  1. #1

    Amicizie, ci sono rimasto male

    Lo so che è vostro solito paracularmi, ma qusta volta ci sono rimasto proprio di cavolo, è una di quelle cose che non mi aspettavo.

    Da qualche giorno un paio di neo amiche scrivevano nella descrizione di msn di essere tristi e allora ho pensato di contattarne una e di chiderle come andava nella maniera meno invadente che conoscvo. In fondo se non ne volevano parlare non lo scrivevano nella descirizione, o no?

    Insomma iniziamo a parlare di un po di cose ed a un certo punto ha iniziato a cagarmi poco, stava parlando anche con un mio amico che per altro io le ho presentato. Insomma nella chat privata non mi caga piu e finiamo invece in una chat a tre.

    Quello che mi fa rabbia è che ha trovato piu interessante il mio amico, che per altro scriveva davvero frasi a cazzo, di del discorso che stavamo facendo e ha lasciato inconcluso. Poi questo non faceva battute sensate, dicceva davvero robe da deficente che mi veniva da chiedergli se era ubriaco!

    Puntualizzo lei mi interessa solo come amica, vado dietro ad un altra, quello che mi fa rabbia è che ha preferito cazzate campate in aria al mio discorso. Sono rimasto davvero malissino, devo essere proprio noioso, e qui invece vi sto servendo su un piatto d'argento lo spunto per mille battute.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    forse il problema è che non c'era miki a fare i riassunti delle cose che scrivevi su msn.

  3. #3
    Originariamente inviato da Neptune
    finiamo invece in una chat a tre.
    Questa frase secondo me rende il senso della deriva totale e riassume il senso di cinque o sei trattati di sociologia

    e comunque la regola dell'amico non sbaglia mai
    Davide
    Povere ostrichette

  4. #4
    ma che vuol dire "neo amiche"?!

  5. #5
    Originariamente inviato da kiz
    ma che vuol dire "neo amiche"?!
    Sono delle amiche con un neo.

  6. #6
    Vorrei capire solo una cosa.....l'età di neptune.

  7. #7

    Re: Amicizie, ci sono rimasto male

    Originariamente inviato da Neptune
    devo essere proprio noioso
    puoi cambiare eh

  8. #8
    Magari in chat risultavi semplicemente noioso, e lo status di tristezza le ha portate a divertirsi con il tuo amico giocherellone piuttosto che ammorbarsi con i tuoi discorsi.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: Amicizie, ci sono rimasto male

    Originariamente inviato da Neptune
    Lo so che è vostro solito paracularmi,
    lo fai tu stesso aprendo thread

    comunque percularti non paracularti

  10. #10
    Originariamente inviato da Mitico
    Magari in chat risultavi semplicemente noioso, e lo status di tristezza le ha portate a divertirsi con il tuo amico giocherellone piuttosto che ammorbarsi con i tuoi discorsi.
    Ma avesse fatto qualche battuta oggettivamente divertente ci avrei riso appresso, no, magari, invece si è messo a dire robe tipo "hai presente il rumore delle infradito al molto di s.antonio.." Ma perchè le infradito fanno rumore? c'hai gli zoccoli ad infradito? certe cazzate non le posso digerire guardate, peggio di quando voi leggete un mio thread
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.