Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    installare stampante con mandriva 2009 gnome

    Dopo vari tentativi con ubuntu e Gos finalmente ho trovato un OS che funziona! Parlo per me che sono poco esperto
    di smanettamenti. L' unica cosa (unica per il momento) che non va è la stampante. Non trovo il menu per installarla. O meglio c' è una voce relativa a stampanti e scanner. ma poi all' interno è solo per scanner. Grazie per un consiglio.

  2. #2

  3. #3
    ti ringrazio. Ma non trovo corrispondenza; nel senso che non trovo i comandi proposti.
    Mah..con linux non ho fortuna. Cercherò ancora

  4. #4
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    devi installare i pacchetti mancanti a mandriva control center , altrimenti neanche se preghi in cinese.
    Se mandriva ti piace il consiglio mio è di scaricarti il SO completo su dvd e procedere con la sua installazione completa e funzionale.

  5. #5
    no l'hai trovato il tool in:

    Hardware section of the Mandriva Control Center

  6. #6
    Ehi! Dopo aver scaricato pacchetti e driver ci sono riuscito! La stampante funzione e Mandriva è una distribuzione che mi piace; stabile e veloce.
    Ora vorrei collegare la stampante al router in modo da poterla usare con tutti i pc di casa, però non so come dare le istruzioni al pc mandriva. Grazie per un consiglio.

  7. #7
    collegare la stampante al router?

    o vuoi dire condividerla da mandriva con samba ?

    http://www.mandrakeitalia.org/module...hp?articleid=7



    o vuoi dire una stampante in rete....

    la installi sempre da cups come stampante di rete

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.