Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: cuffie...

  1. #1

    cuffie...

    devo comprare delle cuffie per sentire musica...ed ero propenso per una cosa del genere..




    voi che tipo e che marca mi consigliate?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Io ho delle Behringer da poco piú di 30 euro e si sentono da dio.

  3. #3
    Originariamente inviato da DydBoy
    Io ho delle Behringer da poco piú di 30 euro e si sentono da dio.
    cavo lunghissimo o trasmissione satellitare?

  4. #4
    sennheiser, bose, ecc...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    che ascolto ne devi fare della musica? cioè vuoi una cosa sul professionale o vuoi una cosa più consumer?
    le vuoi chiuse o aperte? (cioè che da fuori gli altri sentano cosa ascolti o che tengano ben racchiuso il suono)
    le devi trasportare in giro (usarle per strada) o le tieni a casa? (ce ne son di modelli anche bellini che ri piegano molto su se stesse stando alla fine in una mano o poco più)

    premessa, evita quelle cose da dj o tipo bose che pompano solo che bassi

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    Originariamente inviato da rebelia
    cavo lunghissimo o trasmissione satellitare?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1198426

    E comunque non sarà mica tecnico? VVoVe:


  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da Gren
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1198426

    E comunque non sarà mica tecnico? VVoVe:

    Si quelle cuffie sono ottime, ma se gli servon per ascoltare della msuica e basta gliele sconsiglio, per il prezzo e perchè son una rottura di palle da trasportare, son grandi e non si piegano.
    Se invece gli interessa la qualità va sul sicuro, anche se ci son modelli ben più costosi.

    PS: i problemi che cito in quel forum si rivelarono poi problemi che con le cuffie non c'entravano una madonna, ma probemi dei file con cui le stavo provando

  9. #9
    Originariamente inviato da capsula
    che ascolto ne devi fare della musica? cioè vuoi una cosa sul professionale o vuoi una cosa più consumer?
    le vuoi chiuse o aperte? (cioè che da fuori gli altri sentano cosa ascolti o che tengano ben racchiuso il suono)
    le devi trasportare in giro (usarle per strada) o le tieni a casa? (ce ne son di modelli anche bellini che ri piegano molto su se stesse stando alla fine in una mano o poco più)

    premessa, evita quelle cose da dj o tipo bose che pompano solo che bassi
    nulla di professionale, ma mi piacerebbe ascoltare la musci come si deve, perchè alcune volte mi è capitato di sentire lo stesso pezzo con cuffie da battaglia e poi con cose un tantino meglio e mi sono accorto di perdermi molto...

    mi servono per farle rimanere a casa fondamentalmente.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Allora visto che già noti differenza tra cuffie del menga e cuffie buone meglio se ti orienti verso qualcosa di serio.

    Personalmente consiglio le AKG perchè le ho e ho provto anche i modelli come le K141 MKII (troppo poco chiuse per i miei gusti personali) e vanno davvero bene (le usano i musicisti negli studi per registrare solitamente quindi vai sul sicuro), oppure puoi andare su altri modelli tipo Sennheiser.
    Fai un giro sui siti e vedi un pò... credo abbiano anche le relative schede tecniche là... io prenderei le più flat (piatte non equalizzazioni accentuate su basse o altre frequenze) possibile...
    Evita quelle proposte per Dj o di marche di prodotti sopratutto da Dj come Pioneer (ne avevo un paio e pareva con quelle che tutta la musica avesse bassi da paura) o Stenton o quelle marche là...


    ps. noto girando per le strade che tra i ggiuovini vanno molto le Wesc, simpatiche e colorate ala vista, non credo costino molto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.