PDA

Visualizza la versione completa : Cgi utente su spazio web

uomoinvisibile
06-12-2008, 16:30
Un mio cliente ha avuto comunicazione che il suo sito sarà spostato su una piattaforma più recente. Ho guardato le caratteristiche dell'hosting. Su una tipologia non è compreso il cgi utente (piattaforma linux) su un altra invece (piattaforma linux/windows) cgi utente è presente. Non vorrei rischiare di far prendere un prodotto non adatto. Cosa si intende per cgi utente secondo voi? Io ho pensato: se Cgi utente presenti ho accesso al settaggio dei permessi (chmod) alla cartella e relativi file in essa contenuti. Se Cgi utente non presenti la cartella Cgi comunque c'è ma non ho autorizzazione al settaggio chmod. Potete confermare o meno il mio pensiero?

shishii
07-12-2008, 00:18
mahh.... sembrerebbe dire che l'utente può installare suoi cgi e quindi settare anche i permessi. Penso che dovresti chiedere chiarimenti al gestore.

uomoinvisibile
09-12-2008, 15:58
Il mio cliente aveva fretta e purtroppo con le feste passate che c'erano avrei dovuto aspettare fino ad oggi per info. Cosi' ho optato per il server con i permessi completi, onde evitare poi problemi. Cmq grazie comunque per la risposta shishii

Loading