Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796

    E` giusto che anche voi sappiate

    E uno.

    E due.

    Per il tre se ne parlera` piu` avanti.

  2. #2

  3. #3
    Ti stimo e bacio le mani.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    ottimo

    mi sono dimenticato un pezzo però: chi è il signor Altomare? e quello del forum (mi pare un blog dalla descrizione)?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Tullio e` un mio compaesano, e` fra quelli che in rete avevano preso le difese del paese [sul forum della stampa, non qui].

    Il personaggio del forum a cui si riferisce e` l'invasata che con le sue menzogne ha da una parte diffamato chi difendeva il paese e dall'altra istigato il padre a denunciare i medesimi. Il suo caso e` attualmente sotto indagine e per ora non ve ne posso parlare.

    Mi spiace solo che sia stato coinvolto anche html.it. Il thread da dove inizio` tutto probabilmente se ne stara` li` dov'e`, inaccessibile ai deliri del primo squilibrato di passaggio.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da dAb
    Tullio e` un mio compaesano, e` fra quelli che in rete avevano preso le difese del paese [sul forum della stampa, non qui].

    Il personaggio del forum a cui si riferisce e` l'invasata che con le sue menzogne ha da una parte diffamato chi difendeva il paese e dall'altra istigato il padre a denunciare i medesimi. Il suo caso e` attualmente sotto indagine e per ora non ve ne posso parlare.

    Mi spiace solo che sia stato coinvolto anche html.it. Il thread da dove inizio` tutto probabilmente se ne stara` li` dov'e`, inaccessibile ai deliri del primo squilibrato di passaggio.
    ah, ecco perchè non mi ricordavo di lui (sto leggiucchiando qui e lì sul forum della stampa, organizzato in maniera orrenda secondo me)

    per caso è una di quelli che erano approdati in quella discussione?

    secondo me non devi dispiacertene, anzi, ci ha fatto aprire gli occhi (o almeno a me) sulla situazione giornalistica italiana (personalmente me ne sarei reso comunque conto negli ultimi tempi, ma è un'altra storia)

  7. #7
    a druzya quanto gli hanno dato?

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da fred84
    ah, ecco perchè non mi ricordavo di lui (sto leggiucchiando qui e lì sul forum della stampa, organizzato in maniera orrenda secondo me)

    per caso è una di quelli che erano approdati in quella discussione?

    secondo me non devi dispiacertene, anzi, ci ha fatto aprire gli occhi (o almeno a me) sulla situazione giornalistica italiana (personalmente me ne sarei reso comunque conto negli ultimi tempi, ma è un'altra storia)
    Tullio mi risulta abbia scritto solo li`. Cerca fra gli interventi da aprile fino ad oggi.

    Mi dispiace che html.it sia finito su un giornale, anche se solo a visibilita` locale. Lo zelante giornalista, che sto valutando se coinvolgere o meno, ne aveva riportato il link.

    A giorni conto di far pubblicare da un giornalista serio tutta la verita`.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da chemako
    a druzya quanto gli hanno dato?
    Una stretta di mano e quattro risate

    Aggia`, non gliel'ho ancora detto

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da fred84
    per caso è una di quelli che erano approdati in quella discussione?
    Ops, mi era sfuggita la domanda. Era LIVIO930.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.