Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137

    siti per trovare lavoro internazionali

    salve, volevo chiedere se mi potete suggerire qualche sito internazionale (europeo, americano ...) per trovare lavoro tipo gli italiani monster e infojobs, ecc ... ho una laurea che in italia non vale niente ma all'estero gli viene riconosciuto più valore quindi volevo tentare ...

    GRAZIE !

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    se non sbaglio infojobs funziona anche in altri stati europei (un forummista mi par lavori in spagna per questo sito)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    e' meglio se decidi quale nazione e cerchi sui siti propri di quella nazione
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    e una volta deciso il paese , come trovo i relativi monster e infojobs di quei paesi ? google non mi sembra voler aiutare

  5. #5
    Originariamente inviato da average
    e una volta deciso il paese , come trovo i relativi monster e infojobs di quei paesi ? google non mi sembra voler aiutare
    http://www.monster.com/geo/siteselection.asp
    http://www.infojobs.com/

    Ti proponi come info-broker, vero? Come le sai trovare tu le informazioni, nessuno mai

  6. #6
    ti consiglio il nostro sito di NO SPAM!, che copre diversi paesi europei:[/url]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.