Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di koolk
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    89

    Vivere in Emilia Romagna

    Salve gente,
    fra un paio di settimane dovrei trasferirmi per lavoro in Emilia Romagna, più precisamente in zona Correggio/San Martino in Rio.
    Naturalmente devo cercar casa e, considerato che per 6 mesi dovrò fare gavetta, non posso spendere molto di affitto. C'è qualche sito internet/agenzia che posso consultare per informarmi un pò?
    Io vorrei idealmente tenermi intorno ai 300-350 euri per l'affitto.

    Grazie in anticipo
    Kool K

  2. #2
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    57 visite e nemmeno una risposta...... volevo solo dirtelo.....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  3. #3

    Re: Vivere in Emilia Romagna

    Originariamente inviato da koolk
    Salve gente,
    fra un paio di settimane dovrei trasferirmi per lavoro in Emilia Romagna, più precisamente in zona Correggio/San Martino in Rio.
    Naturalmente devo cercar casa e, considerato che per 6 mesi dovrò fare gavetta, non posso spendere molto di affitto. C'è qualche sito internet/agenzia che posso consultare per informarmi un pò?
    Io vorrei idealmente tenermi intorno ai 300-350 euri per l'affitto.

    Grazie in anticipo
    Mi sono appena trasferito da S. Martino!!!! Ho dovuto pure pagare i 6 mesi di affitto del preavviso. Non potevi trasferirti prima!!!!!

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    300-350?? ma per cosa?

    dubito riuscirai ad affittarci neanche un monolocale.
    cerchi una stanza o cosa?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di koolk
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    89
    Originariamente inviato da s|n3
    300-350?? ma per cosa?

    dubito riuscirai ad affittarci neanche un monolocale.
    cerchi una stanza o cosa?
    Veramente non ho idea, purtroppo non so la media degli affitti, per questo dicevo che "idealmente" volevo tenermi intorno a quella cifra. Se poi la cifra è maggiore pazienza, valuterò diversamente la proposta di lavoro, non è che posso lavorare solo x pagarmi l'affitto, devo anche mangiare, no?
    Kool K

  6. #6
    Originariamente inviato da koolk
    Veramente non ho idea, purtroppo non so la media degli affitti, per questo dicevo che "idealmente" volevo tenermi intorno a quella cifra. Se poi la cifra è maggiore pazienza, valuterò diversamente la proposta di lavoro, non è che posso lavorare solo x pagarmi l'affitto, devo anche mangiare, no?
    Sinceramente... valuta che da quelle parti gli affitti sono piuttosto cari. Io per un bilocale pagavo 430 al mese piu' spese e ti assicuro che e' stato un affarone.

    Era un appartamento nuovo, trovato con agenzia. Io mi sarei adattato anche ad un appartamento vecchio, ma devo dire che le agenzie non me ne proponevano. Tieni conto che e' una zona dove nasce un complesso residenziale al giorno.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di puddu
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    143
    Lascia perdere. E' un postaccio pieno zeppo di pazzi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.