Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Aiuto Wireless su Samsung R510

Buonasera, ho un dubbio/problema...probabilmente x mia incapacità...
    Mi hanno regalato il notebook SAMSUNG R510...
    nella quale c'è installato il modem x la connessione wireless...precisamente la ATHEROS AR5007EG WIRELESS NETWORK ADAPTER...
    ora quello ke non capisco è questo...
    innanzitutto non riesco a capire kome devo fare x cerkare se ci sono reti disponibili nella zona...devo installare qualke programma x controllare?nn capisco...
    poi io ho installato STUMBLER...appunto xkè ho letto ke serve x cerkare le reti...
    ma quando clikko su cerca mi esce scritto in basso NO WIRELESS ADAPTER FOUND...mi dite come mai?
    cosa devo fare...il mondo del wireless è nuovo x me...
    nella sezione DEVICE mi dice ke la ATHEROS non è supportata...
    aiutatemi please....

Re: Aiuto Wireless su Samsung R510

Originariamente inviato da giubbam
    Buonasera, ho un dubbio/problema...probabilmente x mia incapacità...
    Mi hanno regalato il notebook SAMSUNG R510...
    nella quale c'è installato il modem x la connessione wireless...precisamente la ATHEROS AR5007EG WIRELESS NETWORK ADAPTER...
    ora quello ke non capisco è questo...
    innanzitutto non riesco a capire kome devo fare x cerkare se ci sono reti disponibili nella zona...devo installare qualke programma x controllare?nn capisco...
    poi io ho installato STUMBLER...appunto xkè ho letto ke serve x cerkare le reti...
    ma quando clikko su cerca mi esce scritto in basso NO WIRELESS ADAPTER FOUND...mi dite come mai?
    cosa devo fare...il mondo del wireless è nuovo x me...
    nella sezione DEVICE mi dice ke la ATHEROS non è supportata...
    aiutatemi please....
    sono installati i driver della scheda wireless?
    Ti conviene controllare il wireless direttamente da windows senza programmi di terze parti (almeno per esperienza mia..) vai a risorse di rete e poi visualizza connessioni di rete e controlla se c'è la connessione senza fili

Utente di HTML.it
    alla fine ho fatto così, ho tolto i software che mi avevano dato per la ricerca di reti wireless ecc...
    e controllo direttamente su risorse di rete se ci sono ri wireless...
    è meglio così...

Originariamente inviato da giubbam
    alla fine ho fatto così, ho tolto i software che mi avevano dato per la ricerca di reti wireless ecc...
    e controllo direttamente su risorse di rete se ci sono ri wireless...
    è meglio così...
    quindi immagino che ora ti funzioni?
    Pure io all'inizio quando avevo installato schede di rete usb usavo il spftware della pennetta, poi invece ho capito che quello di windows è 3000 volte meglio, quindi se devo installare una scheda wireless dal cd prendo solo i drivers

Permessi di invio