Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    171

    Chi ha la fontana per cioccolato Disney marca Ariete?

    Ciao a tutti, un amico mi ha regalato un elettrodomestico simpatico: una macchina che aspira cioccolato fuso e lo fa scendere come una fontana. E della Ariete, della linea Disney.

    Però non aveva le istruzioni, e non so bene come farla funzionare. Qualcuno di voi ce l'ha?
    In particolare vorrei sapere: che tipo di cioccolato debbo usare, al latte o fondente? Ho capito che anche se l'aggeggio è riscaldato internamente non ce la fa a fondere la cioccolata, perciò debbo versarla già fusa, ma anche così col fondente non funziona bene... o debbo aggiungere anche del latte?
    Insomma se qualcuno ne sa qualcosa, me lo dica sennò continuerò a sprecare kili di ciocco! Grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129

    Re: Chi ha la fontana per cioccolato Disney marca Ariete?

    Originariamente inviato da sfera
    Però non aveva le istruzioni
    Regalo riciclato? :asd:

  3. #3
    ecco, me lo son sempre chiesto, qual e' lo scopo di tali fontane?
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  4. #4
    Se hai pazienza fino a martedi dovrei riuscire a trovartele io. Mandami un PVT lunedí sera per ricordarmelo.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    171
    No, non è un riciclo, è che l'ha comprata ma mai usata, e s'è perso pure le istruzioni.
    Lo scopo è quello del divertimento sulla tavola, e del soddisfare la golosità: mentre il cioccolato scorre, ci intingi i biscottini, grissini, pezzetti di frutta... è buona!!!! Poi le nipotine sono pure contente! E bella da vedere!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    171
    Originariamente inviato da Zero G
    Se hai pazienza fino a martedi dovrei riuscire a trovartele io. Mandami un PVT lunedí sera per ricordarmelo.
    Grazzzzzzzzzzzzzie! :-)

  7. #7
    Originariamente inviato da weatherman
    ecco, me lo son sempre chiesto, qual e' lo scopo di tali fontane?
    Il delitto perfetto.

    La vittima non si rende neanche conto di cosa gli sta succedendo e tu non sei sul luogo del delitto.
    In culo alla scientifica.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460


    Se uno mi regalava una cosa del genere avrei creato un caso medico, un simposio di medici che si domandavano e scervellavano su come levargliela da un orifizio che non è la bocca.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    amme piace tantissimo

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.