Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Stereogrammi...MA SONO AL CONTRARIO!

    Ciao a tutti i pazzi che si scimmiano con gli stereogrammi, beh io sono uno di questi, solo che ho un piccolo problemino....perchè li vedo sempre al contrario?? Mi sono fatto fare da un amico uno stereogramma al contrario (per la gente normale) e io lo vedo benissimo!!
    Da cosa può dipendere?? Mi devo preoccupare?? Rischio di commettere genocidi??
    Spero che qulcuno di voi mi sappia spiegare la motivazione di questa mia anormalità psichica!
    Ama il tuo lavoro e non lavorerai mai un giorno della tua vita!

  2. #2
    conosci l'utente neptune? se no fattelo amico

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da chemako
    conosci l'utente neptune? se no fattelo amico
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4

    Re: Stereogrammi...MA SONO AL CONTRARIO!

    Originariamente inviato da marco84y
    Ciao a tutti i pazzi che si scimmiano con gli stereogrammi, beh io sono uno di questi, solo che ho un piccolo problemino....perchè li vedo sempre al contrario?? Mi sono fatto fare da un amico uno stereogramma al contrario (per la gente normale) e io lo vedo benissimo!!
    Da cosa può dipendere?? Mi devo preoccupare?? Rischio di commettere genocidi??
    Spero che qulcuno di voi mi sappia spiegare la motivazione di questa mia anormalità psichica!
    al contrario in che senso?
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  5. #5
    Originariamente inviato da chemako
    conosci l'utente neptune? se no fattelo amico

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Stereogrammi...MA SONO AL CONTRARIO!

    Originariamente inviato da marco84y
    Ciao a tutti i pazzi che si scimmiano con gli stereogrammi, beh io sono uno di questi, solo che ho un piccolo problemino....perchè li vedo sempre al contrario?? Mi sono fatto fare da un amico uno stereogramma al contrario (per la gente normale) e io lo vedo benissimo!!
    Da cosa può dipendere?? Mi devo preoccupare?? Rischio di commettere genocidi??
    Spero che qulcuno di voi mi sappia spiegare la motivazione di questa mia anormalità psichica!
    azz hai contro le scimmie?
    Probblemi?

  7. #7
    pensa che io li vedo doppi! VVoVe:

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    cosa vuol dire "scimmiarsi con gli stereogrammi"?

    ma poi...sti cosi hanno anche un verso, che mi si parla di contrario? :master:

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Semplice... incroci gli occhi al... contrario...

    ^______________^

    Come me. Hai imparato a guardarli non fissando un punto che si trova al di la dell'immagine, ma prima dell'immagine (o il contrario). Così alcuni li vedi bene, altri li vedi "al contrario" (cioè con lo sfondo in primo piano)

    Non so che tecnica usi per incrociare gli occhi, ma dovresti provare a cambiarla in modo da sovrapporre in modo diverso le immagini ripetitive. Io ad esempio, prendo a riferimento due ripetizione dell'immagine e mi sforzo di sovrapporle, e quando ci riesco, ecco che spunta fuori l'immagine. Basta invece di sovrapporle allontanarle fino a quando non si sovrappongono con quelle vicine.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  10. #10
    Originariamente inviato da Reiuky
    Semplice... incroci gli occhi al... contrario...

    ^______________^

    Come me. Hai imparato a guardarli non fissando un punto che si trova al di la dell'immagine, ma prima dell'immagine (o il contrario). Così alcuni li vedi bene, altri li vedi "al contrario" (cioè con lo sfondo in primo piano)

    Non so che tecnica usi per incrociare gli occhi, ma dovresti provare a cambiarla in modo da sovrapporre in modo diverso le immagini ripetitive. Io ad esempio, prendo a riferimento due ripetizione dell'immagine e mi sforzo di sovrapporle, e quando ci riesco, ecco che spunta fuori l'immagine. Basta invece di sovrapporle allontanarle fino a quando non si sovrappongono con quelle vicine.
    Ti sei scimmiato con gli stereogrammi?
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.