Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

[WP] Photogallery customizzabile, con o senza Flickr

Ciao
    sono alla ricerca di un consiglio
    ho appena installato WP e sto cercando di orientarmici.
    Mi servirebbe una bella galleria di immagini fatta molto bene, magari (ma non tassativamente) che si interfacciasse con Flickr, visto che le immagini sono già su un account flickr già taggate e catalogate e commentate etc etc.
    Ho provato assieme a lightbox un plugin che si chiama Flickr Photo Album ma anche se è molto bello e pare funzionare bene non risponde alle mie esigenze, in quanto è poco configurabile, non permette di disporre varie gallery in un certo modo, dividerle, ordinarle, metterle in homepage e cose varie, in pratica fa questo:
    http://lnx.vagabondando.it/mame/foto/
    ma non permette di cambiare niente o quasi... in cima mette l'ultimo set modificato, poi ne elenca tre tra quelli con priorità alta, ed ammassa tutto il resto sotto.
    Mi potete suggerire qualche alternativa, se esiste?
    Mi servirebbe già bella che fatta visto che di PHP non so un'H.
    Grazie moltissime.

Domandina

Non mi rispondete per quale di queste ragioni

- non lo sapete
    - ciò che cerco non esiste

?

Originariamente inviato da Corinna
    Oppure vi sono antipatica
    A me mi sei simpatica, forse perché avevo un gatto nero identico a quello della tua foto.
    Prova Nextgen Gallery o vai nella directory di wordpress.org, sezione plugin e tag foto.
    Poi ce ne sono anche altri dedicati a Flickr per Wordpress.

Grazie mille, appena ho 5 minuti di fila spero di trovare qualcosa di utile

(è una gatta )

Nel caso vi fosse utile me la sono poi cavata bene con Flickr Tag.

Non ho capito molto bene le tue esigenze, ma in passato io ho usato Gallery e Coppermine. Coppermine l'ho usato un annetto, poi sono tornato su Gallery poco dopo l'avvento della versione 2.
    Prima ancora ho usato alcuni altri prodotti semplici ma che mi avevano dato poca soddisfazione...

hem... come ho detto sopra ho già trovato la soluzione, ma grazie lo stesso

hem... come ho detto sopra ho già trovato la soluzione, ma grazie lo stesso
    Avevo letto ma ho pensato che otesse essere comunque interessante rispondere anche per altri ache avrebbero letto il thread sucessivamente.

Originariamente inviato da axtolf
    Avevo letto ma ho pensato che otesse essere comunque interessante rispondere anche per altri ache avrebbero letto il thread sucessivamente.
    grazie

Permessi di invio