Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 158
  1. #1

    [misteri] la donna e gli stivali

    Ora sappiamo tutti che non è cosa facile stare dietro ad una donna in un pomeriggio di shopping, tanto più se si è in una cosa come la fiera d'artigianato a Milano dov'è c'è praticamente di tutto e di più.

    Ma per l'ennesima volta sono rimasto basito nel vedere come peggiora notevolmente questo comportamento fino a diventare ossessivo/compulsivo di fronte ad un negozio/stand che espone degli stivali.

    E mi chiedo cosa scatta nella mente di una donna quando si parla di stivali? Perchè?

    Oggi appena alzato mi sto ponendo domande esistenziale che neanche Vincenzo Astone tra un millennio o giù di lì.

  2. #2

    Re: [misteri] la donna e gli stivali

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Ora sappiamo tutti che non è cosa facile stare dietro ad una donna in un pomeriggio di shopping, tanto più se si è in una cosa come la fiera d'artigianato a Milano dov'è c'è praticamente di tutto e di più.

    Ma per l'ennesima volta sono rimasto basito nel vedere come peggiora notevolmente questo comportamento fino a diventare ossessivo/compulsivo di fronte ad un negozio/stand che espone degli stivali.

    E mi chiedo cosa scatta nella mente di una donna quando si parla di stivali? Perchè?

    Oggi appena alzato mi sto ponendo domande esistenziale che neanche Vincenzo Astone tra un millennio o giù di lì.
    devi comprarti gli stivali nuovi?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  3. #3
    Le piace l'idea di indossarli e tu, in ginocchio di fronte a lei, glieli lecchi.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  4. #4
    Marco, per poco che ne possa sapere, questa è una di quelle cose che non capirmeo mai delle donne.

    La mia ragazza ha tante di quelle scarpe che non bastano tutti i piedi d'Italia a riempirle...per non parlare delle borsette...cioè, ne ha una per ogni giorno dell'anno! ma fin qui penso sia cosa abbastanza comune.
    La cosa strabiliante è che continua a fermarsi alle vetrine e sbavare su scarpe e borsette..entra pure a provarsele! E quando mi azzardo a farle notare che se compra qualcos'altro c'è il grande rischio di dover comprare un'altro armadio mi dice sempre di tacere, che io non posso capire.

    se vedi nero,
    spara a vista

  5. #5
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Le piace l'idea di indossarli e tu, in ginocchio di fronte a lei, glieli lecchi.
    mmmhh, interessante sta lettura feticista, nun ci avevo pensato, ma la escluderei in questo caso.

    No, ma davvero ... già una donna che deve scegliere un paio di scarpe è sconvolgente per me, ma con gli stivali si toccano vette assurde ... e la punta è troppo a punta, e questi son troppo alti, e quelli troppo larghi al polpaccio, .... marò volevo morire.

    @spizzico: ne sto cercando un paio con la punta metallica aguzza, quando li avrò trovati cercherò te

  6. #6
    non so risponderti, oltretutto per me gli stivali hanno piu' o meno l'erotismo delle ballerine.
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  7. #7
    quando leggo questi discorsi capisco che "kiz" e "femminile" non potranno mai trovarsi non solo nella stessa frase, ma manco nello stesso universo.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    La follia della donna
    quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni
    Cosa sono i milioni
    quando in cambio ti danno le scarpe?

  9. #9
    non potete capire, le scarpe, e soprattutto gli stivali, sono un intermezzo tragico tra le parole "carta" e "di credito"

  10. #10
    Originariamente inviato da krakovia
    non potete capire, le scarpe, e soprattutto gli stivali, sono un intermezzo tragico tra le parole "carta" e "di credito"
    ma sulle scarpe diciamo che mi sono fatto un idea, o quantomeno ho accettato la cosa.

    Ma sugli stivali una domanda sorge spontanea: perchè è anche peggio delle scarpe? che cosa hanno di così particolare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.