Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Lettore CD con tutte le icone di Firefox

    Non ricevendo alcuna risposta nella sezione Windows dopo mesi, ci provo qui, poiché il problema sussiste esclusivamente con un drive CD-Rom e quindi potrebbe essere di pertinenza hardware.

    In pratica inserendo dei CD nel drive (un masterizzatore Lite-On), spesso le icone caricate sono tutte uguali, vale a dire l'icona di Mozilla Firefox! Non riesco così a distinguere file da icone!
    Mettendo i medesimi CD nel masterizzatore DVD, le icone sono tutte quelle giuste.

    Attualmente ho XP Pro con SP2, quando avevo il 2000 con SP4 il problema non si è mai presentato.

    Cosa può essere che non va nel masterizzatore CD affinché a volte mi carichi tutto con l'icona di Firefox?

  2. #2

  3. #3
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Boh, proverei a disinstallare Firefox con relativa pulizia del file di registro ed impostazioni personali varie e vedere se si sistema.
    Poi reinstallare Firefox.

  4. #4
    Nella sezione Windows suggeriscono di cancellare un certo file in Dati applicazioni...

    Intanto ho notato una cosa strana... Oggi avevo inserito un CD nel drive e lo vedevo correttamente, poi ho avviato la connessione, e quando sono entrato in una cartella del CD, tutte le icone sono diventate quelle di Firefox, anche tornando al livello superiore. :berto:
    Altre volte le icone si vedono bene anche se sono connesso...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    6,926
    quello che appare scontato è che non si tratta di un problema hardware.
    luca
    www.intheweb.it - Internet solutions

  6. #6
    Originariamente inviato da lucalicc
    quello che appare scontato è che non si tratta di un problema hardware.
    luca
    D'accordo, ma visto che nell'altra sezione uppavo da 3 mesi senza risultati, ho presunto che si trattasse di un problema non pertinente...

  7. #7
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Registrato dal
    Dec 2007
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    1,139
    edit: spsotata nell'altra la risposta
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

    Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.