Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    E' Dio che mi dice di non entrare più in una macchina?

    Dio mi sta dicendo che devo smettere di guidare?

    Faccio un celere riassunto!

    Giovedì: entro in un parcheggio, mi fermo che avevo la macchina davanti che si era fermata. Questa fia si mette in retromarcia e mi tampona..... era mattina....<<Buongiorno anche a lei>>

    Venerdì: finisco lezione e con un compagno torniamo a casa. Stavamo percorrendo la strada quando il mio amico urla: <<l'albero si sta inclinando...non ce la faccio a fermarmi>> se si fermava, si sarebbe fermato sotto l'albero @_@
    Passa e gli aghi del pino inclinato toccano il tettino.
    Accelera...fa 10 metri alla velocità del suono e subito dopo cade l'albero dietro di noi portandosi dietro un palo della luce.... Un bel pino grande di quelli ingnoranti....sì, che invade l'intera carreggiata....

    Domenica 7 (oggi): Ero a sciare e ho guidato 5 ore, di cui solo 3 in piene curve. Quando uno pensa di arrivare in autostrada e di rilassarsi.....invece.... appena entrato in autostrada che mi stavo per accendere una sigaretta vedo due luci lontano che si avvicinavano...<<no...no!....NO!!!>>
    Chi cazzo era l'idiota in contromano sull'autostrada che viene sparato a 120 sulla corsia di sorpasso?
    L'ho avitato per un pelo...e scusate se dico una parolaccia....


    E' Dio che mi sta parlando oppure...maledicendo?

    <<Dai su, lo so che nomino il tuo nome invano, vabbè....non erano proprio invano...però le bestemmie per noi toscani sono quasi, modi di dire...non ero serio quando le dicevo! Dai su, facciamo pace?>>
    ...

  2. #2
    no, porti sfiga
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  3. #3
    Originariamente inviato da geppo80
    no, porti sfiga
    Nuu...io sono innocente come un angoletto...
    ...

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    prevedo grosse risate al passaggio del santone

  6. #6
    Originariamente inviato da fred84
    prevedo grosse risate al passaggio del santone
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Gumble
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,313
    cosi per sicurezza prenditi un paio di giorni lontano da auto e mezzi vari!
    écchesfiga! :master:
    alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    prenditi una moto cosi la fai finita subito .

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Si ok però dicci di dove sei così se uno è nei paraggi sta ben con gli occhi aperti

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Dio mi ha esplicitamente detto di non andare in chiesa.
    Quando avevo 12 anni circa, ero invogliato dai miei nonni ad andare nella casa del signore la domenica. Come al solito io arrivavo a funzione iniziata.
    Una volta, in particolare ritardo, costeggiando la chiesa, esattamente davanti a me cadde una roccia delle dimensioni di un pugno, staccatasi probabilmente dal tetto. ( cioè sirucamente da tetto a meno che non fosseun asteroide ).
    Girai i tacchi, e non entrai mai più in chiesa da allora fatta eccezione per i funerali.
    Perchè io ai matrimoni aspetto fuori.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.