Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165

    Auto-tagliatori di capelli.

    Sono cresciuti troppo e li devo sfoltire, l'altro giorno ho lavorato sforbiciando un pó di ciocche da solo ma non posso andare avanti cosí.

    Ho i capelli medio lunghi, non fino alle spalle ma qualcosa meno, piú o meno come l'avatar.

    Ora, io non voglio andare piú dal barbiere ma voglio comprarmi una cosa tipo il MAGIC HARRY



    Una cosa che praticamente mi permette di tagliarmi i capelli da solo, il Magic Harry te li strappava via lo so ma almeno mentre ti pettinavi te li sfumava e te li accorciava.

    Ora, Roberto Artigiani e Magic Harry non esistono piú e su ebay trovo solo macchinette tagliacapelli.
    La mia domanda è questa : ma queste macchinette funzionano anche per tagliare "un pó" i capelli o sono solo per chi si vuole fare il taglio rasato o al massimo lungo un paio di centimetri ?

    Possibile che non hanno inventato nulla o che non esista un attacco per ste macchinette automatiche che sia "luuuuungo" e non mi rasi completamente ?

    Grazie a tutti quando vi sposate vi faccio i confetti.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Auto-tagliatori di capelli.

    Originariamente inviato da DydBoy
    Sono cresciuti troppo e li devo sfoltire, l'altro giorno ho lavorato sforbiciando un pó di ciocche da solo ma non posso andare avanti cosí.

    Ho i capelli medio lunghi, non fino alle spalle ma qualcosa meno, piú o meno come l'avatar.

    Ora, io non voglio andare piú dal barbiere ma voglio comprarmi una cosa tipo il MAGIC HARRY



    Una cosa che praticamente mi permette di tagliarmi i capelli da solo, il Magic Harry te li strappava via lo so ma almeno mentre ti pettinavi te li sfumava e te li accorciava.

    Ora, Roberto Artigiani e Magic Harry non esistono piú e su ebay trovo solo macchinette tagliacapelli.
    La mia domanda è questa : ma queste macchinette funzionano anche per tagliare "un pó" i capelli o sono solo per chi si vuole fare il taglio rasato o al massimo lungo un paio di centimetri ?

    Possibile che non hanno inventato nulla o che non esista un attacco per ste macchinette automatiche che sia "luuuuungo" e non mi rasi completamente ?

    Grazie a tutti quando vi sposate vi faccio i confetti.
    io uso la macchinetta, ma li taglio a 4 mm
    ci sono le prolinghe per tagliarli meno.. ma credo che il minimo sia 5 cm di lunghezza

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165

    Re: Re: Auto-tagliatori di capelli.

    Originariamente inviato da scimmietta1
    io uso la macchinetta, ma li taglio a 4 mm
    ci sono le prolinghe per tagliarli meno.. ma credo che il minimo sia 5 cm di lunghezza
    5 cm ? E' troppo poco :/

    Se ci fai caso anche il Magic Harry aveva la lametta a un centimetro ma tu "pettinavi" quindi non è che ti rasava come fa una macchinetta elettrica.

    E' incredibile che non abbiano inventato nulla di simile, sono costretto ad andare a sprecare due ore dal barbiere che me li fa pure da schifo.
    Che palle.

  4. #4

    Re: Re: Auto-tagliatori di capelli.

    Originariamente inviato da scimmietta1
    io uso la macchinetta, ma li taglio a 4 mm
    ci sono le prolinghe per tagliarli meno.. ma credo che il minimo sia 5 cm di lunghezza
    con quella da 4 mm puoi tagliarti il pisellino tanto più di quello non arrivi
    FIDARSI E' BENE , NON FIDARSI E' MEGLIO

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Tutto si può fare, ma dimmi una cosa: come pensi di riuscire a tagliarteli, dietro? E tieni presente che io facevo anche la sfumatura e tutto, ma comunque sui capelli molto corti, tipo marines ( VVoVe: ). Davvero, non credo sia realisticamente proponibile, presupponendo tu debba uscire di casa senza vergognarti. Ma magari qualcuno ci riesce anche, eh.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    vogliamo ricordarlo cosi'
    http://uk.youtube.com/watch?v=Skef7P...eature=related

    Un uomo, un mito.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Re: Re: Auto-tagliatori di capelli.

    Originariamente inviato da DydBoy
    5 cm ? E' troppo poco :/

    Se ci fai caso anche il Magic Harry aveva la lametta a un centimetro ma tu "pettinavi" quindi non è che ti rasava come fa una macchinetta elettrica.

    E' incredibile che non abbiano inventato nulla di simile, sono costretto ad andare a sprecare due ore dal barbiere che me li fa pure da schifo.
    Che palle.
    se hai qualcuno che maneggia per te la macchinetta ce la puoi fare.. da solo è come passare il tagliaerba
    con la mia se passi scavi un solco

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da Gren
    Tutto si può fare, ma dimmi una cosa: come pensi di riuscire a tagliarteli, dietro? E tieni presente che io facevo anche la sfumatura e tutto, ma comunque sui capelli molto corti, tipo marines ( VVoVe: ). Davvero, non credo sia realisticamente proponibile, presupponendo tu debba uscire di casa senza vergognarti. Ma magari qualcuno ci riesce anche, eh.
    Eh appunto, te con quell'aggeggio ti pettinavi e lui ti autotagliava i capelli, faceva un male cane eh peró il suo sporco lavoro lo faceva bene.

    A pettinarmi dietro non ci vuole molto

  9. #9
    grande Artigiani da grosso appassionato di televendite la pubblicità del magic harry l'avrò vista 100 volte e la so a memoria
    certo che se riusciva a tagliare i suoi capelli modello filo spinato...

    ma la Polystation la vende ancora?

    ricordiamo anche il grande Paolo Tambini! http://www.aeranti.it/altrepag/organi/tambini.htm
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    Originariamente inviato da DydBoy
    Eh appunto, te con quell'aggeggio ti pettinavi e lui ti autotagliava i capelli, faceva un male cane eh peró il suo sporco lavoro lo faceva bene.

    A pettinarmi dietro non ci vuole molto

    Senti, no, non pensare al magic harry, dai retta a me eh

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.