Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1

    FACEBOOK non concede a nessuno PARTY FaceBook!!!

    Attenzione chi usa il nome "facebook" per le serate è illegale.
    A Milano sono fioccate un sacco di multe ai locali milanesi, infatti ora non se ne organizzano più. Ormai il fenomeno Facebook sta passando!!!!!!

    Se non vi volete impelagare in cause civili, non effettuate PARTY FACEBOOK!!
    Arrivano le querele! E' espressamente scritto nelle condizioni d'uso. Nemmeno ALM può effettuare feste ufficiali. NON VI FATE PRENDERE IN GIRO!!!


  2. #2
    Pensi che sarà una notte normale.
    Poi alle 0:42 leggi certe notizie.
    E adesso come dormo?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Pensavo di aver risolto il problema della stitichezza ma poi leggo dei messaggi alle 00:42 che ancora subbuglio creano nel mio intimo.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Ma da che mondo è mondo è logico che se usi " PARTY FACEBOOK" per farti pubblicità stai sfruttando un marchio indebitamente..non hai mica chiesto il permesso ! Metti che poi si scopre che in realtà è un drogaparty o altro e l'immagine del nome ne risente ?... I diritti su certe cose non è che li hanno messi a caso.

  5. #5

  6. #6
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da trinityck
    E se io uso "faccialibro"?
    Ti sputano in un occhio e ricevi ugualmente la denuncia
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  7. #7

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    io ho fatto un party google map, cioe' ci si stava troppo dentro.

    Comunque son contentissimo di questa notizia. La gente sfrutta il nome 'facebook' solo perche' e' di moda, e quindi la gente che ci va, ci va solo perche' fa figo, e' di moda. Perche' non ha nessun senso, cosa vuol dire un party facebook? A limite e' un party X organizzato tramite facebook, ma avrebbe comunque poco senso, un po' come organizzare un party e invitare solo chi ha il cellulare vodafone, e lasciare fuori le altre persone.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    io voglio andare a quello dei cattolici romani

  10. #10
    Originariamente inviato da carnauser
    io voglio andare a quello dei cattolici romani
    :O Vi prego, qualcuno deve riuscire ad iscriversi e dare tutte le indicazioni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.