Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    [Cosebelle di un tennico] La password di Microsoft LiveID

    Nuovi piccì al lavoro.. ho tempo, quindi mi metto li e inizio a configurarli. scopro dell'esistenza di un tale chiamato onecare, mi chiede un account liveid, non ce l'ho e ne creo uno.

    metto tutti i dati, poi mi chiede l'indirizzo email appena creato (ne ho creato uno? io credevo fosse un account, non una mail... vabè provo con miousername@hotmail.it... non va. riprovo, niente, non è proprio lui. provo con .com, "hai già tentato troppe volte, aspeta qualche minuto". vado a fare la reimpostazione della password, mi chiede cosa voglio fare... se usare la domanda segreta (non ne ho impostata una, non me l'ha nemmeno chiesta!!), oppure se farmi reinviare la password all'indirizzo email correlato al mio utente... vada per la seconda.

    ...





    la password vorrebbe mandarmela al mio indirizzo di posta a cui non riesco ad accedere





    grazie, graziella e grazie al ca...



    vabè, provo a rifare tutta l'operazione: non ho l'utente, avanti... si accorge che ho già creato l'utente!! è geniale! così mi chiede la password per l'account di cui sopra, e continua a dirmi che sono bloccato per qualche minuto. intanto il cliente mi guarda perplesso e si chiede come mai ci sto mettendo così tanto tempo.

    ....

    sto meditando di cambiare lavoro, vorrei fare l'allenatore di vongole in papua nuova guinea

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743

    Re: [Cosebelle di un tennico] La password di Microsoft LiveID

    Originariamente inviato da lnessuno
    sto meditando di cambiare lavoro, vorrei fare l'allenatore di vongole in papua nuova guinea
    intendi allenarle per delle gare di velocità ?
    Errare humanum est, perseverare ovest

  3. #3
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    Re: [Cosebelle di un tennico] La password di Microsoft LiveID

    Originariamente inviato da lnessuno
    poi mi chiede l'indirizzo email appena creato (ne ho creato uno? io credevo fosse un account, non una mail...
    lo userid è una email...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Re: [Cosebelle di un tennico] La password di Microsoft LiveID

    Originariamente inviato da djciko
    lo userid è una email...
    @quellochemipare? .it o .com? hotmail o live o msn o cos'altro?

    non mi è stato specificato nulla... ho presunto fosse hotmail, ma temo di avere avuto poca fortuna...

  5. #5
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    Re: Re: Re: [Cosebelle di un tennico] La password di Microsoft LiveID

    Originariamente inviato da lnessuno
    @quellochemipare? .it o .com? hotmail o live o msn o cos'altro?

    non mi è stato specificato nulla... ho presunto fosse hotmail, ma temo di avere avuto poca fortuna...
    No, a memoria ricordo che il live id è @live. Ti presenta la textbox dove scrivi la prima parte ed il "live" come label, che non puoi cambiare

    da un po' di tempo pero' mi presenta questa

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Quel coso è il male... LiveMail... uno dice "vabbhé, configuriamo la posta al tapino", metti tutti i dati e non funziona. Apri la posta dal sito e magicamente si autoconfigura LiveMail, controlli i dati e sono esattamente i soliti che avevi messo te a manina.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.