Ciao a tutti.

Sto realizzando una galleria con alcuni lavori.
Questa consiste in un swf che carica il percorso di alcuni file da un xml e (tramite loadmovie) li mette, dopo averne fatto un loading, in un movieclip vuoto. Generalmente questi file sono immagini jpeg, e con questi non ho problemi, ma alcuni sono dei video (.mov).
Ho così pensato di caricarli precedentemente in un .swf e poi di indicare nell'xml il percorso di questo swf. Ma con ogni metodo disponibile c'è sempre qualche problema.
Nello specifico:

A) se carico il video facendolo andare in streaming con FLVPlayback, una volta caricato non si vede nulla e il video non parte. Ho notato che invece il video parte cancellando l'swf della skin del player (ad esempio SteelExternalAll.swf), però ovviamente non ci sono più i controlli.

B) se invece faccio l'embed nel filmato, sono obbligato a farlo diventare movieclip (se lo metto come video eseguito il loading della galleria non funziona) e facendo così, oltre a doverlo caricare per intero prima di eseguirlo, mi sembra che la qualità venga abbassata drasticamente.


Avete idee da suggerirmi?

Grazie