Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Tagli e cuci su Rai due

    Dal Corriere
    L'Arcigay: «La Rai ha censurato il film Brokeback Mountain»

    La versione trasmessa su Rai2 lunedì è priva di alcune scene di amore gay
    Anche se sono solo rigurgiti di qualche vecchio e bavoso ecclesiastico vaticano, questi tagli mi ricordano censure in stile leggermente fascistoide.

    Ma allora perchè non censurare anche le tette e i culi delle veline, della Belen o di altre puttanelle di varia estrazione sociale?


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    no
    è più DC che fascistoide
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Re: Tagli e cuci su Rai due

    Originariamente inviato da mosquito70
    Anche se sono solo rigurgiti di qualche vecchio e bavoso ecclesiastico vaticano, questi tagli mi ricordano censure in stile leggermente fascistoide.

    Ma allora perchè non censurare anche le tette e i culi delle veline, della Belen o di altre puttanelle di varia estrazione sociale?

    Quelle sono cose naturali, no?
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  4. #4
    la DC erano gli stessi fascisti dipinti di bianco
    (pasolini docet)
    ?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Mi dicono che di recente (un paio di mesi fa?) è stato mandato in onda "V per venedetta", e che è stata tagliata la parte durante la quale V dice: "Il popolo non dovrebbero aver paura dei governi. Dovrebbero essere i governi ad aver paura del popolo".
    Riferitomi da un amico che si è accorto della mancanza.
    A qualcuno risulta?
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  6. #6

    Re: Re: Tagli e cuci su Rai due

    Originariamente inviato da Sky
    Quelle sono cose naturali, no?
    invece sposarsi con uno che ha la testa a forma di triangolo e vive sulle nuvole
    e' tutto a posto vero.......
    ?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Considerato che andava in onda a ore notturne inoltrate mi chiedo a che prò censurarlo...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: Re: Tagli e cuci su Rai due

    Originariamente inviato da Sky
    Quelle sono cose naturali, no?
    Dipende da che percentuale di quantità di silicone, consideri naturale il culo della Marini.

    Sono tagli fascisti (tra l'altro tale termine viene utilizzato anche in Spagna, ricordando la dittatura di Franco) di gentaglia che oltre a fare dell'ipocrisia la propria bandiera, conosce poco sia del cinema che, soprattutto, della realtà in cui viviamo.

    Siamo tornati indietro di una ottantina d'anni...

  9. #9
    già è assurdo mandarlo in onda a quell'ora, poi anche censurato ... non vedo l'ora che trasmettano tutti quei bei film sulla vita di giaggiù .... eh il natale!!!

  10. #10
    Originariamente inviato da wsim
    Considerato che andava in onda a ore notturne inoltrate mi chiedo a che prò censurarlo...
    sembra un western da supermachi, non vorremmo mica urtare la sensibilità di qualche telespettatore omofobo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.