Salve a tutti,
ho creato una cartella nel mio dominio (su server aruba) dove ho caricato un modello di script asp per la votazione di un servizio con un file di database mdb, ora voglio eliminare quella cartella ma mi è negato l'accesso sia dal file manager sia dal server ftp, quindi è impossibile cancellarla.
Il messaggio che mi appare dal file manager quando tento di aprirla è il seguente:
System.UnauthorizedAccessException: Access to the path 'D:\Inetpub\webs\miodominioit\contact\gestore\rati ng' is denied. at System.IO.__Error.WinIOError(Int32 errorCode, String maybeFullPath) at System.IO.Directory.InternalGetFileDirectoryNames( String path, String userPathOriginal, String searchPattern, Boolean includeFiles, Boolean includeDirs, SearchOption searchOption) at System.IO.DirectoryInfo.GetFiles(String searchPattern, SearchOption searchOption) at System.IO.DirectoryInfo.GetFiles() at FileManager.FileManager.GetFiles()
Che cosa dovrei fare?
Ho già provato ad usare il tool di ripristino delle cartelle sul pannello di controllo di aruba, ma non mi consente l'accesso ancora!
Aiutatemi!!!!!

Rispondi quotando