Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    Stoffa che brucia e fa la fiamma

    Che stoffa brucia e fa la fiamma? Quale potrebbe funzionare come miccia? Mi serve per un racconto giallo che ho fatto in classe, avevo scritto che la miccia era di nylon, solo che il nylon non brucia. Quale stoffa può essere usata come miccia?

  2. #2

    Re: Stoffa che brucia e fa la fiamma

    Originariamente inviato da andrew low
    Che stoffa brucia e fa la fiamma? Quale potrebbe funzionare come miccia? Mi serve per un racconto giallo che ho fatto in classe, avevo scritto che la miccia era di nylon, solo che il nylon non brucia. Quale stoffa può essere usata come miccia?
    io quando cosntruisco molotv da lanciare contro le chiese uso solo quella della toga di un cardinale, brucia che è una bellezza.

  3. #3
    in certe condizioni, con stoffa di cotone e olio di lino puoi anche ottenere l'autocombustione. VVoVe:

    come miccia, non saprei.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    collant da donna. vengono utilizzate per [meglio di no]

  5. #5

    Re: Stoffa che brucia e fa la fiamma

    Originariamente inviato da andrew low
    Che stoffa brucia e fa la fiamma? Quale potrebbe funzionare come miccia? Mi serve per un racconto giallo che ho fatto in classe, avevo scritto che la miccia era di nylon, solo che il nylon non brucia. Quale stoffa può essere usata come miccia?
    te vuoi dar fuoco a qualcosa e ce la vuoi dare a bere che è per un tema in classe

    E' come quella volta che carnauser ha detto a sua madre che gli serviva il portatile altrimenti non si laureava.

    Cavolo ne ha cambiati 12
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    Non ti preoccupare che tanto lo devo scrivere a computer perchè poi va messo in una mostra del paese o raba simile, poi te lo faccio leggere, così se sopravvivi alle scemenze che ho scritto vedi che era per il tema.

    Le tonache dei monaci di cosa sono? Cotone?

  7. #7

    Re: Re: Stoffa che brucia e fa la fiamma

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    te vuoi dar fuoco a qualcosa e ce la vuoi dare a bere che è per un tema in classe

    E' come quella volta che carnauser ha detto a sua madre che gli serviva il portatile altrimenti non si laureava.

    Cavolo ne ha cambiati 12
    se vedi nero,
    spara a vista

  8. #8
    o stoffa di cotone imbevuta nel cherosene oppure direi uno di quei tessuti sintetici misti (tipo 50% cotone 50% poliestere). Con questi ultimi ho avuto una brutta esperienza col fuoco..prendono fuoco mooolto bene..
    se vedi nero,
    spara a vista

  9. #9
    Originariamente inviato da andrew low
    Non ti preoccupare che tanto lo devo scrivere a computer perchè poi va messo in una mostra del paese o raba simile, poi te lo faccio leggere, così se sopravvivi alle scemenze che ho scritto vedi che era per il tema.

    Le tonache dei monaci di cosa sono? Cotone?
    le tonache dei monaci sono di CILICIO

    dai ammettilo, te vuoi dar fuoco alla scuola

    Allora io non me la sento di dirti cosa può andare bene come miccia, per esempio potrei dirti che la liuta pregna d'olio mantiene bene la fiamma e ti permette di gettare la molotov prima che ti scoppi in faccia, ma non te lo dico, sei un terrorista, tu ci vuoi dire che è per il tema in classe ma è come quella volta che carnauser ha domandato a suo padre 500 euro per stampare la tesi, una volta la settimana per 7 anni!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Stoffa che brucia e fa la fiamma

    Originariamente inviato da andrew low
    Che stoffa brucia e fa la fiamma? Quale potrebbe funzionare come miccia? Mi serve per un racconto giallo che ho fatto in classe, avevo scritto che la miccia era di nylon, solo che il nylon non brucia. Quale stoffa può essere usata come miccia?
    semplice cotone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.