Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    [running] Quei cosi che costano un sacco e alla fine non ti portano da nessuna parte

    Avete presente quegli strumentini tipo orologio cronometro col gps che costano un occhio della testa e dopo 3 mesi ti si rompono ?

    Ecco ero quasi intenzionato a prenderli poi ho trovato questo :

    http://www.racechrono.com/?lang=en

    Se avete un qualsiasi cellulare nokia con symbian (s60 I,II,III serie) e un gps ( che trovate anche a 20€ ) siete a posto, vi fa direttamente anche la mappa della vostra corsa.

    Va tranquillamente in background con il player musicale senza rallentamenti.

    p.s. la foto credo sia di un n70 su un e65 è più carina.

    ah è gratis.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: [running] Quei cosi che costano un sacco e alla fine non ti portano da nessuna parte

    sono entrato convinto si parlasse del tapirolan

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: [running] Quei cosi che costano un sacco e alla fine non ti portano da nessuna parte

    Originariamente inviato da carnauser
    Avete presente quegli strumentini tipo orologio cronometro col gps che costano un occhio della testa e dopo 3 mesi ti si rompono ?

    Ecco ero quasi intenzionato a prenderli poi ho trovato questo :

    http://www.racechrono.com/?lang=en

    Se avete un qualsiasi cellulare nokia con symbian (s60 I,II,III serie) e un gps ( che trovate anche a 20€ ) siete a posto, vi fa direttamente anche la mappa della vostra corsa.

    Va tranquillamente in background con il player musicale senza rallentamenti.

    p.s. la foto credo sia di un n70 su un e65 è più carina.

    ah è gratis.
    potrebbe essere anche un e51 dalla foto

  4. #4
    lo fa anche il FreeRunner

    tanto ho deciso che me lo compro

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    lo fa anche il FreeRunner

    tanto ho deciso che me lo compro
    fico.. ha la funzionalità offline

    ma non è free?

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da scimmietta1
    fico.. ha la funzionalità offline

    ma non è free?
    ma anche questo ha le funzionalità online, e poi campiona il percorso e ti dice ogni tot metri la tua velocità in quel momento su grafico gps che ha tracciato, calcola tempi relativi, e tiene in memoria il file relativo e lo confronta con gli altri sui tempi e le velocità...in più esporta mappe in googlemap, excell o altri formati.

    E' meraviglioso.

  7. #7

    Re: [running] Quei cosi che costano un sacco e alla fine non ti portano da nessuna parte

    Originariamente inviato da carnauser
    Avete presente quegli strumentini tipo orologio cronometro col gps che costano un occhio della testa e dopo 3 mesi ti si rompono ?

    Ecco ero quasi intenzionato a prenderli poi ho trovato questo :

    http://www.racechrono.com/?lang=en

    Se avete un qualsiasi cellulare nokia con symbian (s60 I,II,III serie) e un gps ( che trovate anche a 20€ ) siete a posto, vi fa direttamente anche la mappa della vostra corsa.

    Va tranquillamente in background con il player musicale senza rallentamenti.

    p.s. la foto credo sia di un n70 su un e65 è più carina.

    ah è gratis.
    quei cosi di cui parli (piu' comunemente chiamati cardiofrequenzimetri) hanno come funzione base il misurarti il battito cardiaco, il gps e il resto sono solo opzioni anche se oramai sono quasi standard.

    Dipende da cosa devi fare. Vuoi misurare il tuo battito cardiaco e anche che percorso hai fatto oppure semplicemente vuoi solo il tracciato?


    in un caso prendi il cardiofrequenzimentro, nell'altro scegli lo strumento che piu' ti aggrada
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: [running] Quei cosi che costano un sacco e alla fine non ti portano da nessuna parte

    Originariamente inviato da dwarf78
    quei cosi di cui parli (piu' comunemente chiamati cardiofrequenzimetri) hanno come funzione base il misurarti il battito cardiaco, il gps e il resto sono solo opzioni anche se oramai sono quasi standard.

    Dipende da cosa devi fare. Vuoi misurare il tuo battito cardiaco e anche che percorso hai fatto oppure semplicemente vuoi solo il tracciato?


    in un caso prendi il cardiofrequenzimentro, nell'altro scegli la via che pi' ti aggrada


    si ma costano un occhio i cardiofrequenzimetri. E poi ce l'ho già.

  9. #9

    Re: Re: Re: [running] Quei cosi che costano un sacco e alla fine non ti portano da nessuna parte

    Originariamente inviato da carnauser


    si ma costano un occhio i cardiofrequenzimetri. E poi ce l'ho già.
    cardiofrequenzimetri base base si trovano a 50 euro (polar Fc3sc se non erro a memoria) e misurano solo il battito cardiaco.

    se lo hai gia' allora il telefono + tracciato + mp3 e' sicuramente la scelta ottima
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.