Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Scaricare sorgenti sito personale

Ciao a tutti,

tempo fa ho creato un sito web...ora vorrei procedere al suo aggiornamento MA non ho più i sorgenti (era semplicemente a base di html+css)....come posso recuperarli?
    Il servizio offerto da aruba consente di effettuare solo upload dei file e non download!

ci sono client ftp che consentono di recuperare i sorgenti (ho tutto, compreso l'IP del server).

che fare?

grazie

ciao,
    toni

Re: Scaricare sorgenti sito personale

Originariamente inviato da toninho83
    Ciao a tutti,

tempo fa ho creato un sito web...ora vorrei procedere al suo aggiornamento MA non ho più i sorgenti (era semplicemente a base di html+css)....come posso recuperarli?
    Il servizio offerto da aruba consente di effettuare solo upload dei file e non download!

ci sono client ftp che consentono di recuperare i sorgenti (ho tutto, compreso l'IP del server).

che fare?

grazie

ciao,
    toni
    Se accedi via ftp al tuo spazio web puoi farlo sia un upload che in download.

L'ip del server non centra nulla, ti servono login e password, il file manager che mette a disposizione l'hoster sopra citato o un client ftp qualsiasi, per esempio filezilla

Ciao alexba64 e grazie per la risposta.

Ti confermo che il mio hoster non consente di effettuare download di file...(ho letto la guida che parla di un comando "copia file"....purtroppo inesistente).

Perchè dici che l'IP non centra nulla?!?!?!? cosa passo a filezilla?

User e password con filezilla fai tutto, sei hai quell'hoster che hai detto.

L'ip cosa centra ?

Scarica il software (filezilla) punti sull'ftp del tuo dominio es: ftp.tuodominio.com

Selezioni accesso normale ci metti la tua login 123456..@a...it e la password ed il gioco è fatto

Utente bannato
    Come ti ha detto alexba64

è la procedura che devi fare e deve funzionare! Se per qualche motivo a noi sconosciuto non lo vuoi fare, in alternativa puoi prelevare il codice con la funzione del browser visualizza codice oppure per IE HTML

Ha funzionato! ora...via agli aggiornamenti!!!

grazie del supporto

ciao ciao,
    toni

Permessi di invio